Ho notato che il pc all'improvviso č diventato lentissimo e la connessione adsl cade continuamente. Prima che si presentassero questi problemi avevo rimosso un trojan variante di Win32 mi pare di cui non ricordo il nome. Nessuno scan mi da alcun risultato. Ne ho fatto uno con Hijackthis. Ecco il log. Grazie in anticipo per l'aiuto. htt ://freefilehosting.net/download/3k854
Ne ha eliminati solo 12. Degli altri 4, 3 sono stati spostai perchč sospetti: uno, invece, č stato identificato come Hacktool. Vedo che c'č un comando chiamato PULISCI. DOvrei cliccare lā?
Citazione: Vedo che c'č un comando chiamato PULISCI. DOvrei cliccare lā?
no pulisci serve per azzerare il contatore...devi selezionare le voci infette e dopo decidere cosa fare dalle opzioni che ti da'...di solito ti dice curo\cancella\sposto dovresti scegliere CANCELLA SE INCURABILE
Questo č il report di cureit: htt ://freefilehosting.net/download/3k8h6 Ho fatto quello che mi hai detto( CANCELLA INCURABILI). Ne sono rimasti quattro non cancellati.
ciao loseyour_breath non riesco a leggerli c'e' qualcosa che non va...ascolta puoi inviarmi una stampata dello schermo? digita STAMP vicino al tasto f12 e incolli con paint
in fondo alla pagina c'e' il download lancia il programma e clicca su ELIMINAR FICHEROS AUTOMATICAMENTE quando avra' finito vai in C:\ e salva il log che posterai qui nel forum
ciao ciao loseyour_breath elimina la cartella in C:\WINDOWS\exefnd e fai una nuova scansione con dr web cureit se trova altre minacce cerca di annotare i nomi se dovesse trovare qualcosa
edit
quando avrai finito dovresti procedere in questo modo:
scarica questo programma:
htt*://download.norman.no/public/Norman_Malware_Cleaner.exe vai in modalita' provvisoria ed esegui la scansione \ quando avra' finito elimina tutte le infezioni trovate e posta il log che trovi sul desktop
Per entrare in modalitā provvisoria: all'avvio del pc, prima che inizi a caricare Windows, premi ripetutamente F8. Uscirā la finestra del menu Opzioni avanzate di Windows >> scegli modalitā provvisoria (usa il tasto freccia ^).