Allora ho: Alice ADSL Connessione a banda larga Connessione rete senza fili Connessione 13944 Connessione alla rete locale(LAN) Connessione alla rete locale(LAN)5 Connessione remota Bluetooth Connection
Di queste risultano connesse CONNESSIONE RETE SENZA FILI e CONNESSIONE 13944 e, quando tutto funziona, è attiva anche CONNESSIONE A BANDA LARGA.
lancialo e fai fare la scansione preliminare (dura pochissimo) appena finita inizia quella completa cliccando su SCAN quando avra' terminato scegli SAVE e posta qui il log
edit
attendi che arriva chi ne sa' piu' di me sulle connessioni
nel frattempo fai la scansione con gmer e vedi se ti rileva delle voci in rosso...se cosi' fosse segnalalo in tempo e' importante
Citazione: Di queste risultano connesse CONNESSIONE RETE SENZA FILI e CONNESSIONE 13944 e, quando tutto funziona, è attiva anche CONNESSIONE A BANDA LARGA.
E' successa una cosa molto strana. In pratica, ho avviato la scan di cureit e sono andata a pranzare per far passare il tempo. Quando sono tornata, ho trovato il computer che si stava riavviando da solo. Ora si è riacceso, ma dovrei far ripartire la scansione secondo te???
L'unico modem che risulta presente sul pc è MODEM BLUETOOTH che io non sto utilizzando. Uso il wireless. C'è qualche modo per controllare la scheda wireless???