ciao a tutti ho da pochissimo formattato il pc con xp ma qualsiasi configurazione grafica di risoluzione mi da le lettere leggermente sfumate... cosa che prima non succedeva! cosa devo fare? La parte grafica invece è rimasta ineccepibile. ps. ho naturalmente provato tutte le risoluzioni possibili e pure i comandi del monitor.
ciao, non so se hai provato anche questo (con i pannelli tft poteva creare problemi) proprietà schermo/aspetto/effetti togli il segno di spunta da "usa il seguente metodo per smussare i caratteri..." in modo che sia disabilitato
Buon giorno a tutti, il tuo monitor è dotato di un tasto "auto" lo dovresti trovare insieme a quello del menù, se lo trovi, premi il tasto e vedi se la visualizzazione migliora, inoltre verifica se ci sono driver disponibili ed aggiornati per la tua scheda video.
Controlla se hai attivo nella tua scheda video l'antialiasing, se è attivo fai la prova, disattivalo e vedi se i caratteri migliorano.
ciao a tutti ..provato anche l'ultimo consiglio ma fortunatamente ho risolto trovando dalla propietà schermo la risoluzione ideale di 10680 x 1050.. ora finalmente è tutto ok! grazie ragazzi a presto