NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 anti virus download
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rorostyle7
Senior Member

Città: catanzaro

113 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 11:19:36  Mostra Profilo
salve a tutti siccome il mio pc portatile mi da ogni volta l'avviso dei virus e mi da la pagina di internet per scaricare l'anti virus spyware-secure per riconoscere e analizzare i virus, io ho scaricato il download ma nn risolve niente, mi sono anche scaricata avast ma nn elimina i virus nel cestino, avg nn funziona neanche mi sapete dire l'antivirus migliore che elimina davvero i file dannosi se potete anche i link dei download cosi faccio prima... grazie a tutti...

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 20:48:36  Mostra Profilo
ciao,
quando navighi può capitare che qualche banner ti visualizzi una finestra tipo "sei infetto scarica questo AV e ti ripulisci", il più delle volte l'AV proposto non è che un av mediocre, che dopo un breve funzionamento diventa a pagamento; in altri casi l'AV è un virus che si installa sul pc per togliere un virus che, magari nemmeno era presente e se ne installa 1 lui...fai così scarica questo av qui htt*://[www].freedrweb[.com]/cureit/?lng=en e fai la scansione completa...poi puoi scaricare avg o avast (gratuiti) o comprarne qualcuno (hai per molti av periodi di prova che variano dai 15 ai 30 o più gg)
Torna all'inizio della Pagina

shang
Advanced Member

Città: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 11:11:49  Mostra Profilo
ciao ha ragione trademark anche se a molti sta' antipatico dr web toglie moltissime infezioni che altri non vedono nemmeno

CIAO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000