salve a tutti siccome il mio pc portatile mi da ogni volta l'avviso dei virus e mi da la pagina di internet per scaricare l'anti virus spyware-secure per riconoscere e analizzare i virus, io ho scaricato il download ma nn risolve niente, mi sono anche scaricata avast ma nn elimina i virus nel cestino, avg nn funziona neanche mi sapete dire l'antivirus migliore che elimina davvero i file dannosi se potete anche i link dei download cosi faccio prima... grazie a tutti...
ciao, quando navighi può capitare che qualche banner ti visualizzi una finestra tipo "sei infetto scarica questo AV e ti ripulisci", il più delle volte l'AV proposto non è che un av mediocre, che dopo un breve funzionamento diventa a pagamento; in altri casi l'AV è un virus che si installa sul pc per togliere un virus che, magari nemmeno era presente e se ne installa 1 lui...fai così scarica questo av qui htt*://[www].freedrweb[.com]/cureit/?lng=en e fai la scansione completa...poi puoi scaricare avg o avast (gratuiti) o comprarne qualcuno (hai per molti av periodi di prova che variano dai 15 ai 30 o più gg)