Salve a tutti,un mio amico ha installato(o almeno ci ha provato)il software pinnacle studio,che era fornito in bundle con la chiavetta usb-tv turner...durante l'installazione il pc č andato in crash...ora praticamente sul pc in start\programmi esiste la cartella del media center pinnacle...ma l'installazione non č presente nell'elenco installazioni applicazioni...quindi non č possibile disinstallarlo...ho provato con ccleaner,ma neanche li risulta l'installazione...mi potete suggerire qualche software che mi aiuti a rimuovere questa mezza-installazione?grazie
Ps:ho provato anche dalla procedura di disinstallazione presente nella cartella pinnacle...ma fallisce causa una dll mancante...
Modificato da - anghelvs in Data 04/08/2008 20:36:21
La cosa migliore, secondo me, e riavviare l'installer, si dovrebbe risolvere, se crasha miseramente di nuovo cancella la cartella che ha creato ed eventuali file contenuti, quindi pulisci il sistema con CCleaner.
ho provato a ripetere l'installazione ma ha crashato nuovamente avevo penstato di rimuovere tutto manualmente ma speravo in un aiutino software... domani provo e vi aggiorno grazie 1000