| Autore |
Discussione  |
|
|
slym74
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 16:23:44
|
Ciao, non riesco a visualizzare lo schermo del pc sulla tv, l'ho sempre fatto ma da un mese a sta parte non ci riesco più. Ho un pc Aspire 1652 WLMI e un TV LCD SAMSUNG 32". Imposto la visualizzazione che c'è scritta sul manuale della tv, ma mi appare solo lo sfondo del desktop, niente icone o cursore. Cosa posso fare? Grazie, ciao
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 19:25:55
|
Ciao e benvenuto su notrace.
Mi pare un difetto un pò strano, il tuo portatile dovrebbe avere una Ati X300 con 64 Mb di memoria dedicata, quindi su XP non dovrebbe fare una piega, ma se hai aggiornato i driver senza disinstallare i vecchi potrebbe fare scherzi, comunque fai una prova, accendi il portatile con già la TV collegata e vedi se ti appare tutto, non si sa mai.. |
 |
|
|
slym74
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 19:36:24
|
| Già fatto, nulla solito mi compare il deskstop. E' probabile che qualche aggiornamento automatico lo abbia fatto. Mi spiace perchè mi era molto comodo. Secondo me è una configurazione che per qualche motivo si è modificata, forse il nuovo antivirus o qualche programma di pulitura che ho usato. Grazie |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 19:52:42
|
| Guarda le impostazioni del monitor esterno (click DX desktop..), se c'è una magagna facile da risolvere è li, altrimenti ti consiglio di controllare se sul sito del produttore del tuo portatile c'è un aggiornamento dei driver video e provare ad attualizzarli, prova pure a ridurre la risoluzione, mettila uguale a quella massima supportata dalla TV, deve essere un settaggio da qualche parte, non credo sia grave. |
 |
|
|
slym74
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 00:02:28
|
Adesso ci riprovo, ma sono tentativi che avevo già fatto. Sono quasi sicuro che sia un settaggio, quello che non mi spiego è che non ho fatto modifiche al pc in quel senso, quindi perchè fino a poco fa andava e ora niente...maledetto windows! Intanto guardo se ci sono aggiornamenti. Gtazie, vi farò sapere |
 |
|
| |
Discussione  |
|