Da qualche giorno il visualizzarore eventi del mio O.S Windows XP SP3, mi segnala gli errori di cui allego immagine e a volte capita che il computer si riavvi da solo e senza preavviso alcuno o segni di malfunzionamento. Il sistema non è infetto e di questo sono certo ma non mi spiego il comportamento attuale.. Sapete darmi qualche suggerimento per risolvere il problema? Grazie [URL=htt*://img187.imageshack.us/my.php?image=zscreen002uz5.jpg][/URL]
Per controllare se il pc si avvia in Safemode: 2. Clicca su Start ( Avvio ) e poi su Esegui. 3. Digita msconfig 4. Appare la System Configuration Utility. 5.Apri il flag BOOT.ini e vedi se è spuntata l'opzione "/SAFEBOOT".
Se è così deselezionala e clicca ok.
Modificato da - anghelvs in data 09/09/2008 21:43:13
Uhm... Click destro su risorse del computer--->proprietà-->TAB Avanzate-->Avvio e Ripristino-->click impostazioni-->togli il segno di spunta vicino Riavvia Automaticamente. In questo modo, in caso di errore ti ricomparirà la schermatina blu tanto amata e potrai magari avere più informazioni in merito l'errore e trovare quindi una possibile soluzione