| Autore |
Discussione  |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 20:47:44
|
|
Abbiamo fatto tutta la procedura con i messaggi privati, comunque in quello che ti ho mandato ci sono le istruzioni dettagliate. |
 |
|
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 16:12:44
|
Ciao, ho trovato nuove notizie su windows 7 qui |
Modificato da - Shant in data 06/02/2009 18:19:21 |
 |
|
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 16:46:20
|
| Ciao ma se su windows 7 si installa/disinstalla i programmi un pò di volte il sistema si "sporca" cioè rimangono residui delle disinstallazioni come sugli altri windows? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 18:34:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Shant
Ciao ma se su windows 7 si installa/disinstalla i programmi un pò di volte il sistema si "sporca" cioè rimangono residui delle disinstallazioni come sugli altri windows?
Quello succede su tutti i Sistemi Operativi di casa Micorsoft, comunque se funziona su di lui CCleaner o un altro pulitore dovrebbe andare.
Il problema non è nemmeno di Windows in sè (da cosa ho visto), ma bensi dall'uninstaller dei vari programmi che "tralasciano" (appositamente?) di tirar via certi componenti che loro hanno installato, quindi non penso la cosa migliori su Windows 7 se gli altri produttori software continuano a rifilarvi porcherie.. |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 20:24:37
|
Buona sera a tutti, lascio solo una nota sull'utilizzo dei programmi per pulire il registro:
1) se non siete pratici non usateli
2) controllate sempre le chiavi di registro che rimuovete, facendo una ricerca sul web
3) spesso questi programmi tendono ad eliminare chiavi di registro che ritengono inutilizzate con ovvi danni
In ultimo, la leggenda metropolitana che windows rallenta mostruosamente perchè ha il registro sporco è una barzelletta, un pc moderno che esegue milioni di operazioni in un secondo può mai rallentare leggendo 200 chiavi di registro vuote? prima di dare la colpa al registro bisognerebbe che il 99% degli utenti tenesse il desktop pulito da 300 icone ed evitasse di inserire in avvio veloce tutti i programmi inutili incluso l'oroscopo e le previsioni del tempo. |
 |
|
|
firstX
Senior Member

Città: Potenza
144 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 02:18:11
|
| Saluti, installati e pare che facciano il proprio dovere Tune Up, Revo Uninstaller CCleaner,Rar, XviD, Spybot, foxit reader e Aida32. Signori a domani, buona notte. |
 |
|
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2009 : 10:08:38
|
| Buongiorno le ultime su windows 7 |
 |
|
|
dado
Advanced Member

Città: Bologna
513 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 12:05:03
|
| Grazie mille perchè di questa discussione molto interessante ne avevo perso proprio le tracce visto l'aggiornamento di Shant provvedo a inserirna uno appena trovato:htt*://[www].megalab.it/4348/windows-7-la-rc-arrivera-a-maggio |
 |
|
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 18:13:34
|
| Buonasera news su windows 7. |
 |
|
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 19:19:34
|
| Ciao ecco le ultime (per ora) |
 |
|
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 19:10:38
|
| Buonasera ecco le ultime, RC è imminente? |
 |
|
|
antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe
430 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2009 : 07:45:18
|
Gentile forum, avevo intenzione di provare il nuovo windows 7 montando la sua ISO in windows 7 ma, quando sono andato sul sito della microsoft per scaricarlo mi sono reso conto (come in un post di questa discussione di febbraio avevate già detto voi)che non era disponibile in italiano, ma è proprio così o c'è qualche altro sito per averlo in italiano per provarlo???
Buongiorno |
 |
|
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
|
|
antivirus
Advanced Member

430 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2009 : 11:57:56
|
Avrei due problemi riguardanti windows 7 (installato in virtuale con windows 7):
1- fin dal prima avvio l'audio non si sente, ho provato a selezionare nelle opzioni della macchina virtuale prima la prima e poi la seconda periferica audio disponibile ma l'audio continua a non sentirsi ed anche nella barra di avvio veloce di windows 7 spunta un errore audio (in xp installato normalmente tutto funziona bene).
2- Dopo aver spostato qualche opzione nella scheda generale delle opzioni per la macchina virtuale quando avvio windows 7 viene fuori un messaggio critico che dice che è avvenuto un errore fatale in virtual box e che devo subito chiudere la macchina virtuale e controllare il log rilasciato dal programma, se faccio click su ok la macchina si chiude, se faccio click su ignora la macchina si blocca e sono costretto a chieudere virtual box con il task manager di windows xp. Come posso riportare (se dipendesse da questo) i setting della macchina virtuale come erano alle origini???
Buongiorno
ingrazio tutti anticipatamente |
 |
|
|
antivirus
Advanced Member

430 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2009 : 17:00:44
|
|
Il problema dell' errore (2) mi si è risolto spostando nuovamente i setting di virtual box, il problema audio mi è rimasto ed ho notato che se collego pendrive ed altre periferiche xp le riconosce, windows 7 no, cosa dovrei fare x farle riconoscere? |
 |
|
Discussione  |
|