NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Windows 7
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 20:47:44  Mostra Profilo
Abbiamo fatto tutta la procedura con i messaggi privati, comunque in quello che ti ho mandato ci sono le istruzioni dettagliate.
Torna all'inizio della Pagina

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 16:12:44  Mostra Profilo
Ciao, ho trovato nuove notizie su windows 7
qui

Modificato da - Shant in data 06/02/2009 18:19:21

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 16:46:20  Mostra Profilo
Ciao ma se su windows 7 si installa/disinstalla i programmi un pò di volte il sistema si "sporca" cioè rimangono residui delle disinstallazioni come sugli altri windows?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 18:34:15  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Shant

Ciao ma se su windows 7 si installa/disinstalla i programmi un pò di volte il sistema si "sporca" cioè rimangono residui delle disinstallazioni come sugli altri windows?

Quello succede su tutti i Sistemi Operativi di casa Micorsoft, comunque se funziona su di lui CCleaner o un altro pulitore dovrebbe andare.

Il problema non è nemmeno di Windows in sè (da cosa ho visto), ma bensi dall'uninstaller dei vari programmi che "tralasciano" (appositamente?) di tirar via certi componenti che loro hanno installato, quindi non penso la cosa migliori su Windows 7 se gli altri produttori software continuano a rifilarvi porcherie..

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 20:24:37  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, lascio solo una nota sull'utilizzo dei programmi per pulire il registro:

1) se non siete pratici non usateli

2) controllate sempre le chiavi di registro che rimuovete, facendo una ricerca sul web

3) spesso questi programmi tendono ad eliminare chiavi di registro che ritengono inutilizzate con ovvi danni

In ultimo, la leggenda metropolitana che windows rallenta mostruosamente perchè ha il registro sporco è una barzelletta, un pc moderno che esegue milioni di operazioni in un secondo può mai rallentare leggendo 200 chiavi di registro vuote? prima di dare la colpa al registro bisognerebbe che il 99% degli utenti tenesse il desktop pulito da 300 icone ed evitasse di inserire in avvio veloce tutti i programmi inutili incluso l'oroscopo e le previsioni del tempo.

firstX
Senior Member

Città: Potenza

144 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 02:18:11  Mostra Profilo
Saluti, installati e pare che facciano il proprio dovere Tune Up, Revo Uninstaller CCleaner,Rar, XviD, Spybot, foxit reader e Aida32. Signori a domani, buona notte.

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 10:08:38  Mostra Profilo
Buongiorno le ultime su windows 7

dado
Advanced Member

Città: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 12:05:03  Mostra Profilo
Grazie mille perchè di questa discussione molto interessante ne avevo perso proprio le tracce visto l'aggiornamento di Shant provvedo a inserirna uno appena trovato:htt*://[www].megalab.it/4348/windows-7-la-rc-arrivera-a-maggio

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 18:13:34  Mostra Profilo
Buonasera news su windows 7.

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 19:19:34  Mostra Profilo
Ciao ecco le ultime (per ora)

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 19:10:38  Mostra Profilo
Buonasera ecco le ultime, RC è imminente?

antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe

430 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 07:45:18  Mostra Profilo
Gentile forum, avevo intenzione di provare il nuovo windows 7 montando la sua ISO in windows 7 ma, quando sono andato sul sito della microsoft per scaricarlo mi sono reso conto (come in un post di questa discussione di febbraio avevate già detto voi)che non era disponibile in italiano, ma è proprio così o c'è qualche altro sito per averlo in italiano per provarlo???

Buongiorno

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 19:02:35  Mostra Profilo
Buonasera a tutti/e posto le ultime notizie riguradanti windows 7
Windows 7 Starter potrà eseguire illimitate applicazioni contemporaneamente (se son rose fioriranno), Il primo service pack per Windows 7 sfugge in rete?.

P.s. come si vuole dimostrare e come ho detto dall'inizio secondo me è solo una manovra commerciale quella di far credere ala gente che versioni di questo "sfortunatissimo" o.s. vadano in rete, sarebbe la prima volta che vedo una rete di sicurezza inesistente.

antivirus
Advanced Member

430 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 11:57:56  Mostra Profilo
Avrei due problemi riguardanti windows 7 (installato in virtuale con windows 7):

1- fin dal prima avvio l'audio non si sente, ho provato a selezionare nelle opzioni della macchina virtuale prima la prima e poi la seconda periferica audio disponibile ma l'audio continua a non sentirsi ed anche nella barra di avvio veloce di windows 7 spunta un errore audio (in xp installato normalmente tutto funziona bene).

2- Dopo aver spostato qualche opzione nella scheda generale delle opzioni per la macchina virtuale quando avvio windows 7 viene fuori un messaggio critico che dice che è avvenuto un errore fatale in virtual box e che devo subito chiudere la macchina virtuale e controllare il log rilasciato dal programma, se faccio click su ok la macchina si chiude, se faccio click su ignora la macchina si blocca e sono costretto a chieudere virtual box con il task manager di windows xp. Come posso riportare (se dipendesse da questo) i setting della macchina virtuale come erano alle origini???

Buongiorno

ingrazio tutti anticipatamente

antivirus
Advanced Member

430 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 17:00:44  Mostra Profilo
Il problema dell' errore (2) mi si è risolto spostando nuovamente i setting di virtual box, il problema audio mi è rimasto ed ho notato che se collego pendrive ed altre periferiche xp le riconosce, windows 7 no, cosa dovrei fare x farle riconoscere?
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000