| Autore |
Discussione  |
|
tonio81
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2009 : 22:43:54
|
|
Ho Vista sul mio pc, provo a scaricare Adobe Flash Player e dopo che clicco su installazione mi dice che è impossibile creare il file temporaneo perchè non c'è spazio nel disco rigido eppure spazio c'e n'è!Aiutatemi
|
Modificato da - in Data
|
|
|
tonio81
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2009 : 14:53:08
|
Nessuno mi sa aiutare??
|
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2009 : 15:11:03
|
fai questa prova: Scarica questo programma "Ccleaner" da qui : htt*://[www].filehippo[.com]/download_ccleaner/ una volta installato avvialo,nel menù di sinistra seleziona opzioni,poi vai su avanzate e deseleziona la casella 'Cancella file temporanei di windows solo se più vecchi di 48 ore'.Fatto ciò dal menù di sinistra seleziona Pulizia,poi 'analizza' e successivamente 'avvia pulizia'. Quando avrà finito prova nuovamente a scaricare il flash player.
Facci sapere Ciao
|
 |
|
|
tonio81
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2009 : 17:18:51
|
| Ho seguito le tue istruzioni e provato a scaricarlo ma mi dice sempre che non c'è abbastanza spazio!Mah.. |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2009 : 21:20:52
|
questo problema lo risolviano non appena eliminiamo il virus nell'altra discussione... |
 |
|
|
tonio81
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 01:58:49
|
Ho risolto quegli altri problemi, cerco di scaricare il Flash Player ma fa finta di attendere che si scarichi ma poi mi esce scritto "Se si visualizza il filmato di Adobe Flash Player di cui sotto, l'installazione è riuscita. L'installazione dovrebbe impiegare da uno a due minuti con un modem a 56k.
Qualora l’installazione di Adobe Flash Player non dovesse andare a buon fine, visitare il Centro di supporto di Adobe Flash Player per ricevere assistenza relativa alla risoluzione del problema." Ma il filmato non riesco a vederlo e non ce l'ho scaricato sul pc!Ho un amico che ha vista ed oggi pomeriggio e riuscito a scaricare Flash Player e a vedere i filmati su youtube. Cosa devo fare??
|
 |
|
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 02:06:22
|
Prova questo htt*://wikisend[.com]/xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Adobe Flash Player è un software proprietario, da cosa ne so la licenda d'uso non permette di "redistribuirlo", quindi i link ad esso devono puntare sulle pagine di scaricamento ufficiali della marca, senza omettere la pericolosità di link a eseguibili (e sicuramente questo non era il caso..) spacciando software malevolo per buono
Sono convinto della tua buona fede, ma devi evitare certe leggerezze che potrebbero portarci un bel pò di guai se ripetute.
abuse notrace.it |
Modificato da - Yves in data 25/02/2009 07:40:13 |
 |
|
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 03:06:05
|
Comunque per chiarezza dal sito di Adobe ,il download per Firefox e IE per Windows Vista e Windows XP di Adobe Shockwave Player e Adobe Flash Player funzionano correttamente. |
 |
|
|
tonio81
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 10:36:31
|
| Scusami ma io il Flash Player cerco di scaricarlo sempre dal sito ufficiale non da altri siti!Può essere che ho qualcosa che mi blocca il download di Flash?Perchè non mi dice nè file scaricato nè impossibile nè che non c'è abbastanza spazio libero come prima. Cosa dovrei fare per controllare?? |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 11:19:21
|
Buon giorno, prova ad eseguire questo tool con tutte le pagine internet chiuse e ie7 chiuso htt*://download.macromedia[.com]/pub/flashplayer/current/uninstall_flash_player.exe riavvia il pc e riprova una nuova installazione.
Nota: come già detto in un'altra discussione qui, le toolbar aggiuntive bloccano il download del flash, quindi se hai tutte le toolbar di questo mondo sul pc e se non funziona il primo metodo prova a rimuoverle e ripetere l'operazione.
|
 |
|
|
tonio81
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 12:22:30
|
| Buongiorno, per favore mi daresti il link originale da cui scaricarlo nel caso sono io che sbaglio a farlo? Premetto che ho disinstallato Flash Player con il tuo link e disinstallato la toolbar di Google. |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 12:32:54
|
| Buon giorno, eccoti il link htt*://get.adobe[.com]/it/flashplayer/ togli il flag o segno di spunta dalla casellina per il download della google toolbar mi raccomando, il link è per windows e internet explorer, mi raccomando devi avere aperta solo la pagina di adobe e nulla altro. |
 |
|
|
tonio81
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 12:40:53
|
| Ho cliccato sul link spuntando la barra di google e non mi esce quella scritta color oro sotto la barra degli strumenti come porta nell'esempio. Dopo 2 secondi sembra di essere in attesa che sta scaricando il programma ma nulla, al posto del filmato di Flash Player che si dovrebbe visualizzare si vede un riquadro bianco con una X in alto a sinistra e non mi chiede di installare nè che non è possibile installarlo. Servirebbe Active X??Non ho capito a cosa serve e se ce l'ho sul pc |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 13:47:36
|
Buon giorno, non ti visualizza l'avviso del controllo active-x per questo non lo installa, segui questa scaletta, è in inglese ma con le tendine aperte dovresti riuscirci:
Internet Explorer ActiveX settings Browser security settings should be chosen by you or by your system administrator. For single users who do not have an administrator, the Medium: Default Level allows you to view Flash content. For any Custom Level, ensure that both the "Download Signed ActiveX controls" and "Run ActiveX controls and plug-ins" options are set to "Prompt".
To change your security level:
Open Internet Explorer. Choose Tools > Internet Options. Select the Security tab. Select Custom Level. Find the section "ActiveX controls and plug-ins". Set ' Download Signed ActiveX Controls' to Prompt. Set 'Run ActiveX Controls And Plug-ins' to Prompt.
|
 |
|
|
tonio81
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 11:26:53
|
Buongiorno, in che orari sei presente sul forum??Ora non posso fare tentativi sul pc ma + tardi si.
|
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 13:11:56
|
|
Buon giorno, sono presente a spezzoni..in ogni caso puoi fare affidamento su anghelvs è altrettanto competente. |
 |
|
Discussione  |
|