| Autore |
Discussione  |
|
tonio81
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 15:16:34
|
Buongiorno. Se ho ben capito da quello che mi hai scritto in inglese, devo andare a Strumenti-Opzioni Internet-Protezione e cliccare su Livello personalizzato. Ora ti scrivo le impostazioni che ho attive e se puoi indicami come le devo modificare in modo che Active X sia attivo e posso scaricare questo benedetto Flash Player. Ti anticipo che alcune modifiche le ho fatte io pensando che così potesse andare. Sotto la barra degli strumenti ho la riga con scritto " Le impostazioni di protezione correnti non consentono ai siti Web di utilizzare i controlli ActiveX installati nel computer. La pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente. Fare clic qui per ulteriori opzioni.." Ecco le impostazioni: Impostazioni di protezione-Area internet Controlli ActiveX e plug-in: -Comportamenti file binari e script:Attiva -Consenti l'esecuzione dei controlli ActiveX precedentemente inutilizati senza chiedere conferma:Attiva -Consenti scriptlet:Disattiva -Esegui controlli ActiveX e plug-in:Attivazione amministratore -Esegui script controllo ActiveX contrassegnati come sicuri:Attiva Inizializza ed esegui script controlli ActiveX non contrassegnati come sicuri per lo script:Disattiva (consigliato) Poi + giù -Richiesta di conferma automatica per controlli ActiveX:Attiva -Scarica controlli ActiveX con firma elettronica:chiedi conferma (consigliato) -Scarica controlli ActiveX senza firma elettronica: Disattiva (consigliato) ..e poi gli altri + giù non li ho modificati lasciandoli come stavano. Devo scriverti tutte le impostazioni anche quelle in cui non tira in ballo ActiveX o va bene così?? Scusami per tanto disturbo ma mi sembra di impazzire perchè mi limita in tante cose!
|
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 15:32:24
|
| Buon giorno, credo di aver capito, fai questo tentativo, quando clicchi sul link del flash per scaricarlo, tasto destro del mouse sul link, e seleziona "esegui come amministratore" poi fammi sapere. |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 15:37:58
|
Strumenti--->opzioni internet-->protezione-->livello personalizzato-->scorri il menù fino ad arrivare ad "controlli ActiveX e Plug-in"
-Comportamento file binari e script:attiva -consenti l'esecuzione dei controlli ActiveX precedentemente inutilizzati senza chiedere conferma:Disattiva -Consenti Scriptlet:Disattiva -Esegui controlli ActiveX e plug-in:Attiva -Esegui script controlli ActiveX contrassegnati come sicuri*:Attiva -Inizializza ed esegui script controlli ActiveX non contrassegnati......:Disattiva -Mostra video e animazioni nella pagine web.....:Disattiva -Richiesta di conferma automatica per controlli ActiveX:Disattiva -Scarica controlli ActiveX con firma elettronica:chiedi conferma -Scarica controlli ActiveX senza firma elettronica:Disattiva
Edit:non avevo visto l'intervento di Death... |
Modificato da - anghelvs in data 26/02/2009 15:38:37 |
 |
|
|
tonio81
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 15:46:01
|
| Se clicco col tasto destro sul link del sito non c'è "Esegui come amministratore"! |
 |
|
|
tonio81
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 16:15:54
|
| Come devo fare??Quando clicco su Adobe Flash Player, spunto la toolbar e poi clicco su "Accetta e installa ora", quando dovrei premere il tasto destro??E se lo faccio mentre clicco su Accetta e installa non trovo Esegui come amministratore.. |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 17:55:32
|
| Buona sera, Tonio non posso verificare al momento dovrei utilizzare il mio portatile che ha win vista, quindi ti lascio ad anghelvs che ce l'ha sotto mano, verifica una cosa importante, da internet explorer >>> strumenti >>> opzioni internet >>> dal tabellino connessione, imposta il grado di protezione su bassa, dovresti leggere "controlli active x non veriifcati" , poi chiudi le tendine e riprova il download, altra cosa da provare sarebbe quella di disattivare momentaneamente AUC. |
 |
|
|
tonio81
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 18:19:49
|
| Cosa sarebbe l'AUC?? |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 18:26:05
|
Buona sera, come utilizzatore di vista dovresti saperlo a memoria, è un programma di controllo e protezione sulle operazioni che possono svolgere o meno gli utenti, per disabilitarlo
Citazione: Utilizzatori di win Vista: disabilitare uac (user account control), segui questa procedura e quando avremo finito la rifarai inversa per ripristinarlo da start>esegui digita msconfig si apre la solita finestra vai nel tabellino TOOLS (strumenti) , vedrai la riga "disable uac" metti il segno di spunta, poi ti farà riavviare e al successivo lancio del sistema dovrebbe essere disabilitato.
htt*://support.microsoft[.com]/kb/929991/it disabilitare uac
|
 |
|
|
tonio81
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 18:57:28
|
| Buonasera, ho messo grado di protezione bassa dove dice siti attendibili in "Strumenti-Opzioni internet-Protezione", ho disattivato l'AUC, disinstallato il Flash e riprovato ad reinstallarlo ma tutto come prima cioè non va. Devo buttare questo pc?? |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 22:49:03
|
| Buona sera, no non buttare nulla, ti ripeto non è detto che sia un problema tuo, ci sono troppi casi ultimamente, quindi o tutti i pc sono da buttare oppure è successo qualcosa di anomalo. |
 |
|
|
tonio81
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 00:32:52
|
| Buonanotte. Sono riuscito a scaricare il Flash Player, in Download c'è l'icona Install_flash_player_10-active_x ma i filmati su youtube non si vedono e in programmi nella cartella Adobe ho Reader ma non Flash. Ho cliccato col tasto destro sull'icona che dicevo prima e scelto Esegui come amministratore, mi si apre una finestra, clicco su Esegui e si installa il Flash ma poi non fa nulla |
 |
|
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 00:46:43
|
Ma molto più semplicemente , poichè suppongo che tu non stia studiando comportamenti anomali di IE in Vista, del Flash Player per IE in Vista o cose del genere, scarica Firefox e installalo come componente aggiuntivo del browser. In due minuti hai risolto il problema e ti guardi i tuoi filmati su YouTube , poi cerchi di correggere l errore no ? Firefox------>htt*://[www].mozilla-europe.org/it/firefox/
Flash Player->htt*s://addons.mozilla.org/it/firefox/browse/type:7 (Lanci l applicazione e si auto installa) |
 |
|
|
tonio81
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 00:54:50
|
| Nella finestra "Componenti aggiuntive" cosa devo fare?? |
 |
|
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 00:59:22
|
| Dal primo link scarichi il browser Mozilla Firefox, lanci l applicazione e segui le istruzioni. Installato , dal secondo link scarichi il Flash Player , lanci l applicazione che si autoinstalla. Premi l icona di Firefox e ti guardi tutti i video che vuoi . |
Modificato da - erjvvj in data 27/02/2009 01:00:00 |
 |
|
|
tonio81
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 01:17:38
|
|
Grazie!!!!Su Mozilla i video si vedono!!! |
 |