| Autore |
Discussione  |
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 21:20:36
|
ecco il log.....htt*://wikisend[.com]/download/443660/FindyKilllog noto ancora che il firewall di windows si chiude sempre al riavvio |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 09:37:23
|
| Buon giorno, ripostami un nuovo systemscan e vediamo se č rimasto qualcosa. |
 |
|
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 18:04:43
|
| Eccolo......htt*://wikisend[.com]/download/198026/report1 |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 09:59:39
|
Buon giorno, c'e' una situazione un poco strana, troppi files replicati con le stesse dimensioni e un file sys a dir poco anomalo per non dire altro, ora, l'errore che hai ricevuto in provvisioria č un problema noto per gli utilizzatori di Vista che utlizzano daemon tools o alchol120 o programmi che sfruttano periferiche virtuali, ora prima di eseguire la procedura crea un punto di ripristino di sistema, poi segui le istruzioni:
scarica questo file che ti ho predisposto e salvalo in c:\ htt*://wikisend[.com]/download/952092/fix.reg
poi
scarica Avenger
Esegui avenger e nella finestra copia/incolla tutto il testo in rosso:
files to delete: C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk3886.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk20FE.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk1A39.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk15A5.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk1140.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbkC5E.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk24C.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbkE957.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbkE978.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbkE99C.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbkE98A.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbkE550.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbkDDDE.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk7A4F.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk7968.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk7989.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk7957.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk799D.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk79AF.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk798B.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk791E.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk792F.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk7A09.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk7943.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk7955.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk7941.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk79E5.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk79F7.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk79D4.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk7A3B.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk7A4D.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk7A2A.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk79C2.tmp C:\Users\Tonino\AppData\Local\Temp\wbk79C0.tmp C:\Windows\dllhst3g.exe C:\Windows\comrepl.exe C:\Windows\esentutl.exe C:\Windows\logman.exe C:\Windows\sessmgr.exe C:\Windows\unvise32.exe C:\Windows\system\ieudinit.exe C:\Windows\system\cmstp.exe C:\Windows\system\comrepl.exe C:\Windows\system32\drivers\esentutl.exe C:\Windows\system32\drivers\cmstp.exe C:\Windows\system32\drivers\comrepl.exe C:\Windows\system32\drivers\clipsrv.exe C:\Windows\system32\drivers\mqtgsvc.exe C:\Windows\system32\drivers\ieudinit.exe C:\Windows\system32\drivers\rsvp.exe C:\Windows\system32\drivers\sessmgr.exe C:\Windows\system32\drivers\gaopdxyowinvqwwnceivxmrexbbiepxtbmjdpc.sys C:\Users\Tonino\AppData\Roaming\spoolsv.exe C:\Users\Tonino\AppData\Roaming\mstinit.exe C:\Users\Tonino\AppData\Roaming\clipsrv.exe C:\Users\Tonino\AppData\Roaming\MICROS~1\logman.exe C:\Users\Tonino\AppData\Roaming\MICROS~1\esentutl.exe
registry keys to delete: HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\Explorer\Run\MstInit HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\Explorer\Run\Spool
programs to launch on reboot: c:\fix.reg
Spunta "Automatically disable any rootkits found" e clicca su "execute". Il pc dovrebbe riavviarsi da solo, altrimenti riavvialo tu. Posta il report rilasciato lo trovi in c:\avenger.
|
 |
|
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 16:01:51
|
eccolo....htt*://wikisend[.com]/download/554024/avengerlogų Comunque vorrei informarti che ho messo panda antivirus, e sta' andando bene,blocc aun sacco di spyware, e il firewall non si toglie piu' |
Modificato da - pucci in data 25/03/2009 16:04:40 |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 19:43:11
|
Buona sera, ci credo che il firewall non si toglie piu' ora prova a reinstallare malwarebytes, lo aggiorni e fai una scansione completa, mi raccomando disconnesso da internet e con panda disattivato, poi visto che hai panda mi servirebbe una scansione completa anche con lui, visto che siamo comodi e non devo fartela fare on line. Vediamo cosa trovano e poi valutiamo se rifare systemscan nuovamente, le chiavi di registro che ti avevo messo in eliminazione sono state segnalate come non esistenti. |
 |
|
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 09:19:22
|
| Allora...ho fatto la scansione con panda che ha trovato 7 virus, tutti eliminati, purtroppo non mi da un log per postartelo, ho non ho capito io come trovarlo, mentre questo e' il log con malwarebytes....htt*://wikisend[.com]/download/564452/mbam |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 10:10:35
|
Buon giorno, malwarebytes ha rimosso le chiavi di registro orfane e ancora 2 files dell'infezione, direi che sei a posto, segui questa procedura di pulizia, prova il pc per qualche giorno e fammi sapere se ci sono altri problemi:
scarica Ccleaner
1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde 2) installalo (senza la toolbar aggiuntiva) 3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte 4) NON eseguire le pulizie sul registro
poi
scarica Atfcleaner
Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click
1.1) seleziona la casella Select All 2.1) clicca sul pulsante Empty selected 3.1) aspetta l'avviso Done Cleaning (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)
poi
vai qui e segui la procedura indicata (se non trovi l'icona del java, stai tranquillo, non stai utilizzando il java della sun) |
 |
|
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 14:56:17
|
|
Ok grazie per tutto, ti faro' sapere |
 |
|