buongiorno ho una chiavetta datami da un amico che non riesco a leggere. su risorse del computer proprio non lavedo anche provando a cambiare le porte. altre chiavette funzionano normalmente la stessa chiavetta (è una recoNdat usb 2.0) su altri pc funziona mormalmente da cosa può dipendere? grazie
Inserisci la chiavetta,poi click col tasto destro su Risorse del Computer\Computer(dipende se utilizzi Vista o XP)poi dal menù selezioni 'gestione'...Ti si aprirà una finestra,dal menù di sinistra selezioni 'archiviazione' e poi gestione disco..e controlla se almeno è presente in questo menù...Se fosse presente significa che Windows la riconosce...almeno...
facci sapere ciao...
PS:se fosse presente prova ad accedervi cliccando col tasto destro del mouse sull'icona della pennausb(sempre nel menù gestione disco)e poi esplora...
Allora collega la pendrive al pc,poi vai in: Start-->pannello di controllo-->sistema-->hardware--> gestione periferiche..nel menù di sinistra controlla che non ci siano punti esclamativi o interrogativi...
in effetti c'è un punto escalmativo e mi dice che i driver non sono stati installati ma andando sul sito mi dice * Capacity: 512MB - 1GB- 2GB - 4GB - 8GB * Dimension: Length 58.7mm, Width 16.8mm, Height 6.8mm * Weight: 15.3(grams) (+/- 0.5%) * Data preserved over 10 years * No external power needed * Power saver mode supported * Driver programs are not required under Windows ME/2000/XP/Linux version 2.4/Mac operating system * USB Flash disk is a plug-and-play USB 2.0 high transmission speed mobile mini disk
per SP3 l'avevo installato ma poi disinstallato perchè mi dave problemi. se ben ricordo non funzionava più wifi
Questa è l'unica chiavetta che ti crea problemi giusto?tutte le altre funzionano perfettamente? Fai così:click col destro sull'icona della chiavetta(sempre da gestione hardware),poi disattiva,e poi disinstalla...rimuovi la chiavetta e prova a ricollegarla...Altrimenti prova ad aggiornare i driver da internet,sempre da gestione hardware...