NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Cominciamo bene!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 17:40:23  Mostra Profilo
Salve, ho installato ieri IE8 aggiornando la versione 7 che già usavo molto poco, visto che preferisco Firefox, ebbene fa già i capricci.
Collegandomi a notrace, mi è comparsa in alto la barra con l' invito a scaricare Adobe flash player installer, quando io ho già la versione 10 di flash player scaricata di recente. Ho provato a collegarmi con altri siti, con qualcuno si è riproposto l'invito e il bello è che se provo a cliccare sulla barra per accontentarlo si blocca tutto tanto che non si riesce neanche a chiudere . Se il buongiorno si vede dal mattino...E' proprio vero che gallina vecchia fa buon brodo?
Giusto per contorno ho letto anche di inviti fraudolenti a scaricare Flash Player installer, e meno male che la versione 8 doveva essere più sicura!

Modificato da - in Data

dado
Advanced Member

Città: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 18:07:03  Mostra Profilo
Ciao gironzolando in rete ho trovato forsequalcosa che puo fare al caso tuo per la versione 10 di flash player:htt*://[www].webnews.it/news/leggi/10226/adobe-ripara-flash-player-10/
Torna all'inizio della Pagina

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 09:46:44  Mostra Profilo
Ciao, ho visto quel link, purtroppo non risolve il problema perchè avevo inseriti l' aggiornamento il giorno dopo l' uscita, come consigliato da PSI di Secunia che consiglio.
Sarà una questione di impostazione errata delle misure di sicurezza che la versione 8 propone? in ogni caso se la mia versione è aggiornatissima perchè non la vede?
Misteri di Microsoft !

dado
Advanced Member

Città: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 18:18:39  Mostra Profilo
Prova a disinstallare il tutto tramite CClesner o RegCleaner e dopo di che rinstallarlo potrebbe essere anche un conflitto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000