| Autore |
Discussione  |
|
|
pillola
Senior Member

209 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 17:40:23
|
Salve, ho installato ieri IE8 aggiornando la versione 7 che già usavo molto poco, visto che preferisco Firefox, ebbene fa già i capricci. Collegandomi a notrace, mi è comparsa in alto la barra con l' invito a scaricare Adobe flash player installer, quando io ho già la versione 10 di flash player scaricata di recente. Ho provato a collegarmi con altri siti, con qualcuno si è riproposto l'invito e il bello è che se provo a cliccare sulla barra per accontentarlo si blocca tutto tanto che non si riesce neanche a chiudere . Se il buongiorno si vede dal mattino...E' proprio vero che gallina vecchia fa buon brodo? Giusto per contorno ho letto anche di inviti fraudolenti a scaricare Flash Player installer, e meno male che la versione 8 doveva essere più sicura!
|
Modificato da - in Data
|
|
|
dado
Advanced Member

Città: Bologna
513 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 18:07:03
|
| Ciao gironzolando in rete ho trovato forsequalcosa che puo fare al caso tuo per la versione 10 di flash player:htt*://[www].webnews.it/news/leggi/10226/adobe-ripara-flash-player-10/ |
 |
|
|
pillola
Senior Member

209 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 09:46:44
|
Ciao, ho visto quel link, purtroppo non risolve il problema perchè avevo inseriti l' aggiornamento il giorno dopo l' uscita, come consigliato da PSI di Secunia che consiglio. Sarà una questione di impostazione errata delle misure di sicurezza che la versione 8 propone? in ogni caso se la mia versione è aggiornatissima perchè non la vede? Misteri di Microsoft ! |
 |
|
|
dado
Advanced Member

Città: Bologna
513 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 18:18:39
|
| Prova a disinstallare il tutto tramite CClesner o RegCleaner e dopo di che rinstallarlo potrebbe essere anche un conflitto |
 |
|
| |
Discussione  |
|