| Autore |
Discussione  |
|
rickyrickyok
Average Member

81 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2009 : 15:51:57
|
pensa non riesco neanche ad andare sul sito di Virus Total perche mi da' problemi con il lioro server.... |
 |
|
|
rickyrickyok
Average Member

81 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2009 : 16:20:18
|
allora ho fatto la scansione con Kaspersky removal too solo sulla mia chiavetta usb e non mi ha trovato niente fortunatamente.....poi provero' a farla anche sull'altro hardisk da un terabyte ....riprendero' lunedi perche ora vado a lavorare....intanto ti ringrazio Shang a te e tutti quelli che fino ad'ora mi hanno aiutato!.... quindi a lunedi..... ciaooo |
 |
|
|
rickyrickyok
Average Member

81 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2009 : 02:58:11
|
ciaoo a tutti....domani martedi 31 vado avanti con le varie scansioni cosi controllo anche gli altri hardisk...vi terro' aggiornati.... |
 |
|
|
rickyrickyok
Average Member

81 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 02:00:24
|
bene...almeno spero... in pratica ho tolto tutti i virus presenti su tutti gli hardisk che avevo comprese un paio di chiavette usb....ho usato sia Malaware che Kaspersky virus removal ....speriamo bene dai.... ...ad ogni modo ogni tanto,spero il meno possibile passero' a trovarvi. .. ciaoo e grazie di tutto siete grandi!! |
 |
|
|
rickyrickyok
Average Member

81 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2009 : 23:41:41
|

ragazzi e' un incubo....i virus sono tornati,o meglio non li ho tolti o meglio si sono ricreati da soli...e poi sono virus?? ora vi spiego il mistero perche mi sembra un po' tutto un mistero boh.....
allora inizialmente ho tolto con Malawarebytes questi 3 e dico 3 maledetti file di virus,almeno credo che siano virus........quindi dal pc li avevo tolti...poi in opzioni cartella ho ripristinato di visualizzare il file nascosti del mio pc...e fin qui tutto bene....
poi mi era stato consigliato di controllare anche gli hardisk usb esterni che avevo e anche un paio di chiavette usb.....quindi sempre con Malawarebytes ho fatto la scansione ad uno ad uno e ho tolto questi virus,o almeno pensavo di averli tolti.........il problema e' che tutte le volte che attacco un qualchecosa di usb esterno tipo hardisk,chiavette,o ipod,o il mio navigatore facendo la scansione con Malawarebytes mi trova sempre questi benedetti 3 file...che apparentemente tolgo con Malawarebytes ma poi ogni volta che disconnetto e poi riconnetto materiale usb si riformano.....allora io ho dato un'occhiata a questi 3 file che si trovano in tutti gli hardisk usb esterni e ho visto che in comune hanno sempre questi 3 file che sono RECYCLER,AUTORUN.INF e poi un file con estensione VMX..[.com]unque vi allego un'immagine di quello che Malawarebytes mi ha trovato......la partizione H sta' per la periferica esterna usb che ho collegato momentaneamente,....ditemi voi..boh....ad ogni modo sono andato nel registro quindi in gpedit.msc e ho attivato per tutte le unita' la riproduzione automatica quindi cosi evito che ogni volta che collego periferiche usb di hardisk partino in automatico e mi installino il virus vero e proprio nel pc disattivandomi la visualizzazione dei file nascosti questo in attesa di rimuovere il virus o che sia tramite la vostra esperienza....  |
Modificato da - rickyrickyok in data 03/04/2009 04:52:08 |
 |
|
|
rickyrickyok
Average Member

81 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2009 : 23:42:33
|
dimenticavo...ovviamente mi si sono nascosti ancora i file....  |
 |
|
|
rickyrickyok
Average Member

81 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2009 : 23:59:54
|
| dimenticavo...ecco l'immagine htt*://wikisend[.com]/download/808274/immagine.jpg |
 |
|
|
rickyrickyok
Average Member

81 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2009 : 01:55:44
|
 |
 |
|
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2009 : 04:52:58
|
Però niente male ti sei preso il Conficker..uno dei virus più invasivi degli ultimi anni. Per quanto ho capito dalla partizione principale hai contratto l' infezione che poi hai sparso (inconsapevolmente) dappertutto. Quindi formatta le chiavette e HD esterno, non le reinserire nel pc , ed esegui una scansione completa del sistema con MalwareBytes e systemscan . Postane il contenuto che poi tentiamo l' eliminazione a mano.
Giusto.. Se hai pronti i report delle scansioni, effettuate oggi , puoi postare quelli |
Modificato da - erjvvj in data 03/04/2009 04:55:30 |
 |
|
|
rickyrickyok
Average Member

81 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2009 : 14:21:53
|
ma devo per forza formattare gli hardisk e la chiavetta?? ho letto che anche facendo questa procedura non cambia niente perche il virus si riforma...boh.. |
 |
|
|
rickyrickyok
Average Member

81 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2009 : 16:28:00
|
 |
 |
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2009 : 16:50:43
|
rickyrickyok ti sono state date delle soluzioni, ma tu continui a gridare ''AIUTO''
non e' cosi' che elimini le infezioni dal pc
non hai piu' postato piu' nessun report delle scansioni
rileggiti la discussione |
Modificato da - shang in data 03/04/2009 16:52:28 |
 |
|
|
rickyrickyok
Average Member

81 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2009 : 17:22:05
|
hai ragione sorry.... ....ok appena riesco incominciero' a postare i log  |
 |
|
|
rickyrickyok
Average Member

81 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2009 : 18:42:48
|
allora...per tagliare la testa al toro ho fatto questo..in pratica ho formattato il pc di internet poi ho rifatto varie scansioni nel pc con tutti i vari programmi antivirus possibili e immaginabili e non mi hanno trovato nessun virus...poi ho fatto questo dal Sart Esegui sono andato alla voce gpedit.msc e ho disabilitato l'autorun di tutti gli hardisk esterni.....dopodiche ho collegato l'hardisk USB e ho uscansionato con Malawarebytes e mi ha trovato come file infetti i soliti 3 file in questo hardisk quindi l'"auturun" e quello che vi ho postato nell'immagine in precedenza.......quindi sul pc non c'e' nulla ma negli hardisk sicuramente qualche cosa che non va' c'e'....ditemi voi...tenete presente che il pc e' pulito..altra cosa che ho notato navigando o con Mozzilla o con Explorer e' che non posso collegarmi a nessun sito di antivirus o Microsoft perche mi dice che non si riesce a contattare il server ...mistero |
Modificato da - rickyrickyok in data 06/04/2009 19:13:05 |
 |
|
|
rickyrickyok
Average Member

81 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 01:27:44
|
 |
 |
|