NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 IE8 mi crea problemi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 16:24:42  Mostra Profilo
Ieri dopo aver fatto pulizia di tutto come suggerito da Shang ho avuto la "felice" idea di scaricare IE8 sia sul computer fisso che sul portatile, e da allora mi sta dando un sacco di problemi :il fisso e' lentissimo ad avviarsi e anche a spegnersi e apre le finestre lentamente , bloccandosi anche a volte. Il portatile oltre a cio' che accade nel fisso non mi apre + la finestra di internet explorer e anche se clicco sulla barra dei programmi ci mette un quarto d'ora per aprirla.......uffaaaaaaaa che faccio?!

Modificato da - in Data

dado
Advanced Member

Città: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 16:33:57  Mostra Profilo
Intanto prova a seguire questa giuda proprio in riferimento alla lentezza della versione IE8 per il fisso:htt*://[www].megalab.it/4382/rimuovere-l-avvio-lento-di-internet-explorer-8

Mentre per il portatile e probabile un conflitto cioe protrebbe essere succeso qualcosa durante la fase di installazione stessa(era successo anche a me)risolvibile almeno nel mio caso reinstallandolo ma come dici te se proprio non ti va a genio potresti tranquillamente disinstallarlo e tornare alla versione precedente.

Modificato da - dado in data 28/03/2009 16:38:14
Torna all'inizio della Pagina

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 16:54:12  Mostra Profilo
Grazie Dado, purtroppo ora il portatile non mi si avvia proprio piu'.......riesco solo ad entrare nel bios.....posso fare qualcosa?

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 16:58:30  Mostra Profilo
Scusa ma come non si avvia più? tutto questo e successo dopo che ai installato IE8 mi sembra strano, puoi spiegare un po meglio cosi se ce qualcuno che ti puo dare una mano e già piu informato.

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 17:02:55  Mostra Profilo
Si, dopo che ho installato IE8, ha iniziato a bloccarsi e se provavo ad aprire Task Manager per vedere cosa fosse successo se ne aprivano 50! e non si chiudevano piu', tutto bloccato, cosi' ho spento dal pulsante e quando ho riacceso niente da fare: schermo nero con trattino lampeggiante.....ho riprovato 3 volte ma niente, riesco a entrare solo nel BIOS tenendo premuto F2

P.S. per il fisso: se annullo l'immunizzazione di spybot dopo non entrano ospiti indesiderati???

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 17:35:52  Mostra Profilo
Dal bios vedi qualcosa o non vedi niente, e a proposito da cosa avevi fatto pulizia ieri?

Modificato da - dado in data 28/03/2009 17:37:11

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 17:59:33  Mostra Profilo
Sul portatile solo con Ccleaner, dal Bios ....vedo solo la configurazione del pc....RAM ecc

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 18:26:33  Mostra Profilo
forse non moi hai capito da cosa avevi fatto pulizia prima di installare IE8?

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 18:49:22  Mostra Profilo
E' una cosa che faccio regolarmente quando rallenta.

Cmq ho risolto , ho fatto così: ho inserito nel lettore dvd il disco d'installazione di windows xp e ho fatto partire il boot da cd come se volessi fare una nuova installazione di xp arrivata alla schermata dove ti chiede se vuoi installare un nuovo xp o ripristinare la vecchia installazione ho scelto il ripristino (premendo r) alla fine del ripristino, sul prompt dei comandi "C:" ho digitato "chkdsk" per fare il check up del disco, alla fine ho digitato exit e il pc si e' riavviato ....fortuna?
Adesso ho eliminato IE8 facendo un ripristino a qualche giorno fa e sembra che sia tutto a posto....speriamo che domani quando lo riaccendo non ricominci coi problemi.

P.S. dopo il controllo del disco mi diceva che aveva trovato degli errori.

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 19:02:08  Mostra Profilo
Ma che tipo di errori nel caso si possono risolvere prima di pegiorare le cose

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 18:32:28  Mostra Profilo
Allora.... ho disinstallato IE8 e ripristinato il pc a prima dell'installazione, sembrava che tutto fosse a posto ma.....e' sparita la barra di IE7 , che prima c'era, quella dove ci sono tutte le opzioni, tipo strumenti, preferiti ecc....ho provato ad aggiornare Explorer ma non mi consente il download da nessun sito......qualcuno sa cosa sta succedendo??!

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 18:39:44  Mostra Profilo
cioè non trovi la barra degli strumenti di ie7?

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 18:47:28  Mostra Profilo
Prova a fare questo
strumenti - opzioni internet - avanzate - ripristina impostazioni avanzate
(per visualizzare la barra degli strumenti: clic DX sullo spazio grigio in alto --> barra dei menu')

se non funziona, ancora piu' drastico: strumenti - opzioni internet -avanzate - reimposta

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 18:55:02  Mostra Profilo
Esatto non c'e' piu' la barra degli strumenti e non me la da neanche cliccando col dx....c'e' solo la striscia blu con la e di explorer e le freccette per andare avanti e dietro......e poi, cosa ancor piu' grave, non mi fa scaricare niente!! I donwload non partono

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 19:03:56  Mostra Profilo
Per cspire meglio no riesci a allegare una immagine

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 19:18:24  Mostra Profilo
htt*://freefilehosting.net/download/46c3i Intanto allego questo, vediamo se e' entrato qualcosa mentre avevo l'antivirus spento.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,34 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000