NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 L'icona di alice adsl risponde con molto ritardo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 15:30:51  Mostra Profilo
Buonasera, Quando accendo il pc, subito dopo dopo che questo ha caricato tutte le icone dei programmi sul desktop, se clicco sull'icona di alice x connettermi ad internet, prima che mi esca la finestra connetti trascorrono diversi minuti, precedentemente cio' non accadeva. Ho provato a deselezionare diversi programmi dall'avvio automatico, ho fatto la scansione con Malwarebytes, con AD-AWARE, con ANTIVIR PE, ma il problema persiste,prima che appaia la finestra connetti devo attendere anche 2 minuti, chiaramente cio' non accade se ho il pc. acceso gia' da tempo.
Cosa pensate possa essere?

Modificato da - in Data

dado
Advanced Member

Cittā: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 20:44:51  Mostra Profilo
Ciao ma la connessione la effettui via usb o lan?
Torna all'inizio della Pagina

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 14:20:48  Mostra Profilo
lan quindi con il cavetto fisso inserito alla porta del pc ed alla porta del router di alice, ed e' stata sempre questa ma prima come dicevo non si comportava cosi'

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 18:16:20  Mostra Profilo
Potresti indicare il modello di router per avere maggiori informazioni.

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 15:07:17  Mostra Profilo
Non e' un problema di router, perche' allo stesso router e' collegato un'altro pc,anche questo tramite cavo ethernet, p.c. molto piu' vecchio e piu lento di quello che mi da il problema, e si collega subito appena clicchi su icona alice ADSL, stessa cosa il portatile che e' collegato tramite wi-fi allo stesso router anche questo si collega molto velocemente.
solo uno dei 3 mi da' problemi.

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 18:12:43  Mostra Profilo
Allora evidenziato il fatto che come dici tu non č un problema di router ti consiglierei di svuotare tutti i contenuti delle pagine internet attraverso il percorso Strumenti- opzioni internet-elimina cronologia pagine visitate dopo di che non avrai nessun effetto vedremo il dafarsi

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 09:54:14  Mostra Profilo
fatto, ma e' sempre uguale, intanto pensavo fosse solo alice perche' in genere accendo il computer e subito mi collego, ma ho provato anche all'accensione a cliccare su altra icona esempio outlook ed e' la stessa cosa quindi il problema non e' limitato ad Alice , in pratica dopo che la lavagna a caricato le icone cliccandoci sopra, prima che queste rispondano passano diversi minuti, Ho provato anche a disattivare l'antivirus all'avvio ma e' sempre uguale, ho anche eliminato dall'avvio automatico diversi programmi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,53 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000