| Autore |
Discussione  |
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 20:57:31
|
|
si la barra sparita e' esattamente quella che hai detto tu.....inoltre, mi sono accorta adesso perche' volevo mandarti la schermata, non posso uploadare i files da free file hosting : quando clicco su "sfoglia" non succede nulla |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2009 : 08:23:33
|
Buon giorno, ho trovato un tool che dovrebbe sistemare la questione, ti lascio il link, per ora non utilizzarlo, questa sera vedo di cercare altre soluzioni
htt*://[www].dougknox[.com]/xp/utils/xp_toolbarfix.htm
htt*://[www].dougknox[.com]/xp/utils/XP_ToolbarFix.zip
vorrei sapere se anche con explorer (risorse del computer) hai gli stessi problemi o se li la barra č presente.
EDIT: mi č venuto un dubbio, su ie 7 hai delle barre aggiuntive, tipo ******* toolbar o google toolbar, se sono presenti disinstallale da pannello di controllo e riavvia il pc.
|
Modificato da - death in data 06/04/2009 11:27:59 |
 |
|
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2009 : 19:03:36
|
Buon pomeriggio Death Il ToolbarFix l'ho installato all'inizio del problema ma non ha funzionato La ******* toolbar l'ho disinstallata ma quella di google non me la fa disinstallare....boh.. Poi non so perche' ma e' lentissimo: ad aprire o chiudere una finestra ci mette 3 minuti! e se per sbaglio clicco + di 1 volta mi si impalla tutto....e devo spegnere dal pulsante.....mi sa che dovremoricorrere alla soluzione drastica Death, ti sto facendo perdere troppo tempo scusami
|
 |
|
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2009 : 19:04:26
|
| P.S. con risorse del computer la barra e' a posto |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2009 : 20:08:49
|
| Buona sera, la google toolbar prova a rimuoverla con questo programma htt*://[www].revouninstaller[.com]/ poi fammi sapere. |
 |
|
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 11:43:18
|
Buongiorno Death, sono finalmente riuscita a trovare un po' di tempo per seguire il tuo consiglio e sto disinstallando la Google toolbar , ok riuscita
siccome e' molto lento , ho seguito la procedura che tu hai consigliato tempo fa ad un altro utente: ti invio il log di Sys me lo controlli per favore?
htt*://freefilehosting.net/download/46i0e |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 11:53:57
|
Buon giorno, trangugio un panino e te lo controllo ora mentre stampo, appena ho fatto aggiorno questo messaggio.
EDIT: il report č lindo da quello che vedo, sono sempre convinto che il problema dipenda da qualche dll che non č registrata correttamente, questo sempre legato alla sparizione del menu' da ie7, nel mentre mi esegui una prova per cortesia, lancia ie7 poi premi il tasto F11 e dimmi se per caso torna il menu', appena ho un attimo continuo la ricerca, sono sicuro che ho giā sistemato un utente in passato con il tuo problema, devo solo ricordarmi chi. |
Modificato da - death in data 08/04/2009 12:08:08 |
 |
|
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 14:13:40
|
Mangia tranquillo io posso aspettare :)
ho premuto F11 e si la barra e' riapparsa, resta pero' il problema che non mi apre le opzioni internet: ne' da strumenti ne' dal pannello di controllo , la finestra sembra aprirsi ma poi niente |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 14:58:13
|
| Buon giorno, per le opzioni internet vediamo di risolvere, dammi solo tempo. |
 |
|
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 10:46:08
|
| Buongiorno Death, prenditi tutto il tempo che vuoi non ho fretta :)) |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 12:17:08
|
| Buon giorno, ti lascio da leggere per il periodo pasquale, vedi qui htt*://blogs.dotnethell.it/vincent/Perche-non-riesco-piu-ad-accedere-alle-Opzioni-Internet__2095.aspx c'e' un fix da eseguire e leggi i vari articoli Microsoft. |
 |
|
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 16:55:16
|
Grazie Death, ti faro' sapere  Tanti auguri di una Pasqua serena a te e a tutti gli amici del forum |
 |
|
Discussione  |
|