| Autore |
Discussione  |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2009 : 20:33:45
|
Buonasera, premesso che ho un computer con licenza originale xp preistallata, Vi chiedo: conviene fare l'aggionamento "strumento verifica originalita' prodotto windows (KB892130)" ? Se non istallo questo aggiornamento windows update non mi ricerca nemmeno gli altri? Ho il computer da molto ma non faccio mai aggiornamenti, ho letto sempre diverse correnti di pensiero in merito.
|
Modificato da - in Data
|
|
|
dado
Advanced Member

Città: Bologna
513 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2009 : 20:50:00
|
| A mio giudizio ti conviene installaro senò non potrai più scarice gli aggiornamenti a livello software, e ricordati che a livello di sicurezza conviene sempre tenere aggiornato il sistema operativo che pultroppo presenta sempre delle falle. |
 |
|
|
Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2009 : 21:45:49
|
| Assolutamente si ! certo che ti conviene anche perche' il tuo seriale e' originale percio' nn incorri in nessun rischio di scritta ''software contraffatto'' ... e perlopiu' potrai procedere con gli aggiornamenti anche se e' consigliabile installare direttamente il sp3 (deduco che tu nn lo abbia da quello che scrivi ...) che e' l'aggiornamente,quasi,definitivo di xp |
 |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2009 : 22:07:26
|
No! confermo di non avere il sp3, facendo un giro sui forum,in merito a tenere attiva l'impostazione aggiornamenti automatici, ho letto un sacco di parere contrari, piu' negativi che positivi, in quanto molti scrivono che cosi'hanno immagazzinato un sacco di cose inutili e rilevano blocchi e rallentimenti all'avvio e durante lo spegnimento. Attualmente la mia impostazione e':AVVISA MA NON SCARICARLI E NON ISTALLARLI: Le mie domande sono:: 1° se non istallo (KB892130 verifica originalita'Windows) non mi scarica nemmeno gli altri? visto che dalla ricerca risulta sempre solo KB892130 da scaricare ? 2°da dove si scarica il sp3 ? |
 |
|
|
Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 02:50:40
|
| La risposta alla prima e' domanda e',purtroppo,''SI'' in quanto il caro zio bill (microsoft) ha imposto che per proseguire con gli aggiornamenti bisogna prima certificare che il sistema operativo sia originale. Per cio' che concerne il mantenere attiva l'impostazione aggiornamenti automatici direi che non biasimo affatto coloro che hanno espresso parere negativo,infatti io personalmente ho installato manualmente il sp3 senza mai prelevare nulla dal sito microft (ho comunque la licenza originale windows) ma nel tuo caso, che per l'appunto ti manca il sp3, direi di scaricarti questo aggiornamento di cui parli e dopodiche' scaricare direttamente il sp3 (che trovi qui' htt*://[www].microsoft[.com]/downloads/details.aspx?FamilyID=5B33B5A8-5E76-401F-BE08-1E1555D4F3D4&displaylang=it) e poi potresti anche disabilitare la funzione di aggiornamenti automatici... almeno io farei cosi' |
 |
|
| |
Discussione  |
|