| Autore |
Discussione  |
|
|
Patrick704
Starting Member
Città: Terni
1 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2003 : 01:58:16
|
Ciao! Vorrei un'informazione: è possibile localizzare qualcuno con l'aiuto dell'IP (nome,indirizzo,etc)? Mi rifferisco all'IP che ti da la rete (undernet -mirc) con il commando "whois nick" .
|
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2003 : 08:21:49
|
| Come probabilmente ti diranno in tanti, a partire da un IP non e` possibile risalire alle informazioni che hai in mente, a meno di non essere una forza dell'ordine o la magistratura che puo` accedere (durante un'inchiesta) alle informazioni registrate dall'ISP che gestisce tale IP. Tale argomento e` stato trattato piu` volte in altri topic e, mi sembra, e` presente anche nelle FAQ. L'unica cosa che si potrebbe sapere e` dove si trova geograficamente l'ip (o meglio l'ISP che lo gestisce), ma hai un'approssimazione provinciale (quando va bene), regionale o nazionale (specie con i numeri unici). Le cose vanno meglio (a livello di provincia) se l'IP e` statico (in questo caso si dovrebbe risalire all'intestatario, in genere un'azienda, di tale ip). |
 |
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2003 : 10:17:02
|
Leggi le FAQ troverai info utili htt*://[www].notrace.it/forum2/FAQ.ASP
Nazzareno Schettino |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2003 : 23:12:16
|
Discorso a se i fastweb che hanno 4 ip statici, 3 interni e uno di NAT che è quello con cui escono dalla rete fw per andare in internet. Il Nat è usufruito da più utenze e le prime cifre identificano la città es: 39.x.xxx.xx sarà sicuramente un Fw di Napoli precisamente (hihii alle volte il trace non serve )
server admin opensirio.homeip.net:8888 op3n n3twork |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2003 : 10:09:41
|
quote: Mi rifferisco all'IP che ti da la rete (undernet -mirc) con il commando "whois nick" .
Ti riferisci ad irc? Con il comando whois al massimo ricavi l'ip del tuo target (se non è criptato), niente di più. ciao
|ste|
|
 |
|
| |
Discussione  |
|