NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Whois IP?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Patrick704
Starting Member

Città: Terni

1 Messaggi

Inserito il - 24/09/2003 : 01:58:16  Mostra Profilo
Ciao! Vorrei un'informazione: è possibile localizzare qualcuno con l'aiuto dell'IP (nome,indirizzo,etc)? Mi rifferisco all'IP che ti da la rete (undernet -mirc) con il commando "whois nick" .

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 24/09/2003 : 08:21:49  Mostra Profilo
Come probabilmente ti diranno in tanti, a partire da un IP non e` possibile risalire alle informazioni che hai in mente, a meno di non essere una forza dell'ordine o la magistratura che puo` accedere (durante un'inchiesta) alle informazioni registrate dall'ISP che gestisce tale IP. Tale argomento e` stato trattato piu` volte in altri topic e, mi sembra, e` presente anche nelle FAQ. L'unica cosa che si potrebbe sapere e` dove si trova geograficamente l'ip (o meglio l'ISP che lo gestisce), ma hai un'approssimazione provinciale (quando va bene), regionale o nazionale (specie con i numeri unici). Le cose vanno meglio (a livello di provincia) se l'IP e` statico (in questo caso si dovrebbe risalire all'intestatario, in genere un'azienda, di tale ip).
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli

3195 Messaggi

Inserito il - 24/09/2003 : 10:17:02  Mostra Profilo
Leggi le FAQ
troverai info utili
htt*://[www].notrace.it/forum2/FAQ.ASP

Nazzareno Schettino

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 24/09/2003 : 23:12:16  Mostra Profilo
Discorso a se i fastweb che hanno 4 ip statici, 3 interni e uno di NAT che è quello con cui escono dalla rete fw per andare in internet. Il Nat è usufruito da più utenze e le prime cifre identificano la città
es: 39.x.xxx.xx sarà sicuramente un Fw di Napoli precisamente (hihii alle volte il trace non serve )

server admin opensirio.homeip.net:8888
op3n n3twork

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 25/09/2003 : 10:09:41  Mostra Profilo
quote:
Mi rifferisco all'IP che ti da la rete (undernet -mirc) con il commando "whois nick" .

Ti riferisci ad irc?
Con il comando whois al massimo ricavi l'ip del tuo target (se non è criptato), niente di più.
ciao

|ste|
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000