NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 vista non accetta la chiave di rete
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ottavia
Junior Member

59 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 19:34:17  Mostra Profilo
ho da poco fatto il ripristino su un un portatile asus pro31 con vista premium ora però non riesco più ad accedere alla connessione wi-fi ogni volta che provo a inserire la chiave mi dice "chiave di rete non valida inserire da 5 a 13 caratteri o da 10 a 26 caratteri. la mia chiave compresi gli spazi ne ha 29. il router è un alice gate w2 e la chiave mi è stata fornita da telecom prima del ripristino la rete non ha mia avuto problemi. se provo a connettermi ad una rete non protetta la connessione funziona. Ho provato anche a salvare la pagina di impostazioni del router dove è segnalata la chiave (wpa 256) su una chiavetta e provare a fare il copia e incolla ma senza risultati

Modificato da - ottavia in Data 30/03/2009 19:43:10

dado
Advanced Member

Città: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 20:49:20  Mostra Profilo
Anche se banale io proverei a contattare il 187 per provare a chiedergli un perchè, da come dici se il codice fornito da loro era di 29 probabilmente ci sarà bisogno di un riasetto da parte loro.
Torna all'inizio della Pagina

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 23:35:33  Mostra Profilo
hai aggiornato vista?hai configurato l'ip?oppure hai lasciato che l'ip venga assegnato automaticamente?

ottavia
Junior Member

59 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 10:09:50  Mostra Profilo
alla fine la soluzione era molto banale e l'ho trovata per caso sul sito di alice non bisognava mettere gli spazi. io pensavo che fossero necessari dato che la chiave wep era scritta senza spazi mentre quella wpa li aveva
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000