NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Ottimizzatori Freeware per XP esistono? Blocchi..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corry744
Senior Member

Cittā: Civitavecchia

157 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 00:46:16  Mostra Profilo
Cari amici, ho il pc che mi va lento una cifra eppure tutto funziona al meglio ho l'adsl ho controllato il file System con CHKDSK /F ed SFC /SCANNOW ho pulito il registro ed ho eleminato tutti i file temporanei ed inutili con CCleaner ma tutto va lento spesso si blocca.

Come antivirus ho Kaspersky Internet Security 2009 potrebbe essere questo software la causa? Infatti noto che se voglio deframmentare con defrag di windows l'hard disk mi dice che questo software dā il seguente problema:
Impossibile proseguire l'aalisi preliminare. File danneggiato C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 2009\Doc

Che posso fare? E come mai si č danneggiato il Defrag di windows? Cosa c'entra Kaspersky? Potete aiutarmi? Inoltre sia che sono su Internet che non in linea spesso mi si blocca ho paura che questo Kaspersky ne sia la causa; potete aiutarmi fornendomi un valido aiuto in merito ed un buono ottimizzatore di sistema per XP?

Il Pc č buono ha 1 GHZ di Ram ed un ottimo processore di ultima generazione ed anche l'hard disk č maxtor da 500 GB.

Vi ringrazio ed attendo un Vostro supporto ed assisatenza in merito.

Modificato da - in Data

Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 01:40:55  Mostra Profilo
Effettivamente potrebbe essere proprio kapersky il problema dato che e' segnalato esplicitamente dall'utlity di windows nel momento in cui vai a deframmentare. Io,fossi in te,farei cosi' : disinstallerei kapersky , farei una bella pulitura con ccleaner sia dei file temporanei che delle chiavi di registro,poi uno scandisk (selezionando di riparare i settori danneggiati) e poi una bella deframmentazione e compattazione del registro giusto per renderlo piu' stabile in futuro. Dopo fatte queste operazioni provvederei a reinstallare il kapersky e verificare se presenta ancora il conflitto col sistema e le varie applicazioni. In ogni caso attendi anche il parere dei moderatori ed amministratori che ne sanno piu' di me
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 08:33:48  Mostra Profilo
Buon giorno, risposta semplice e precisa, il defrag si esegue in modalitā provvisoria proprio per non avere problemi con i programmi di controllo e anti-virus. Fai la prova da provvisoria e vedrai che non ci saranno interferenze con kaspersky, se poi vuoi seguire le operazioni consigliate da Tony, devi scaricare l'apposito tool per rimuovere kaspersky, poi esegui ccleaner senza utilizzare la sezione di pulizia del registro, se non sei pratico NON utilizzarla mai.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000