| Autore |
Discussione  |
|
lhello
Junior Member

Città: forl'
65 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 15:41:17
|
|
dopo una scans.con malawarebytes ho trovato 2chiavi di registro infette con troyan fake alert cosa sono e soprattutto e suff.averli el .con malwarebytes .sono alle prime armi quindi scusate la mia ignoranza ciao e grazie
|
Modificato da - death in Data 07/04/2009 07:53:38
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 15:45:06
|
Buon giorno e benvenuto su Notrace, segui questa procedura:
lancia malwarebytes, seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
Per postare il report segui questa scaletta:
a) andare sul sito htt*://[www].savefile[.com]/ b) clicca su Upload My file c) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni d) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer e) compila i restanti campi e clicca su Upload File f) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file:] g) oppure utilizza questo servizio: htt*://[www].wikisend[.com]
|
 |
|
|
lhello
Junior Member

65 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 18:14:56
|
| htt*://[www].savefile[.com]/files/2062630 scusa ma sono proprio imbranato comunque questo dovrebbe essere il file log di malawarebytes |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 18:26:44
|
| Buona sera, non rimuovere la quarantena di malwarebytes, sei il secondo utente di oggi con le stesse chiavi, non vorrei fosse uno svarione e rilevasse dei "falsi positivi". Appena ho tempo indago sulla questione. |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 20:06:07
|
| Buona sera, puoi ripostare un log corretto per cortesia. Grazie. |
 |
|
|
lhello
Junior Member

65 Messaggi |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2009 : 08:26:18
|