Ciao a tutti. Ho preparato un file publisher con la versione office professional 2007. volevo leggere per stamparlo da un altro pc con differente versione (credo office 2003 o addirittura 1998). la lettura non mi è stato permesso di farlo..[.com]e posso ovviare a questo? nel senso...da office 2007 professional posso salvarlo in una versione diversa che mi venga letta da altro pc? Siccome non sono a casa per poter interagire con el vostre risposte, magari seavete più di qualche soluzione scrivetela che quando torno sul tardi poi le leggo. Grazie di cuore a tutti.
Buona sera, quando salvi il file, dovrebbe essere come word e excel 2007, nella tendina fai "salva con nome" e selezioni file versione 1997-2003 e dovresti riuscire ad aprirlo con le versioni vecchie. Se sul pc hai un office 2003, è presente un add-on microsoft che permette ai programmi di office 2003 di leggere i files di office 2007.
sono andato nel menu a tendina e le opzioni sono: file di publisher 98, file di publisher 2000, modello di publishr...quale usare? cosa è un add-on microsoft? ove lo trovo e come si usa? Grazie.
Buon giorno..ogni tanto mi chiedo se leggete, come vedi hai le 2 opzioni - file di publisher 98 e publisher 2000 - scegli tu in base alla versione che hai sul pc con cui devi aprire il file, per quanto concerne l'add-on è un aggiunta ai pacchetti office precedenti che permette la gestione dei file di office 2007 come puoi leggere qui htt*://office.microsoft[.com]/it-it/word/HA100444731040.aspx