ciao a tutti. lascio il pc sempre acceso e quando lo uso dopo un pò di tempo passato in "stand by" ad esempio alcune ore. è lentissimo nel rispondere ai comandi firefox impiega molto tempo ad avviarsi e a caricare le pagine
ho provato a pulire il registro e fare un scansione con hijack pulendo le voci sospette ma il risultato non è stato dei migliori cosa può essere? windows xp sp3 intel core2 duo 7200 2.53ghz 3.0 gb ram
1) lo installi 2) lo aggiorni 3) fai una scansione scegliendo la modalità completa 4) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
ho eliminato quello che ha trovato il programma ma firefox impiega sempre 15-20 secondi ad avviarsi e il pc spesso non si spegne o riavvia quando do il comando.. ste
ecco uno dei problemi è che non si riavvia..devo premere il pulsante di reset.. firefox è tornato lento.. migliora di molto quando faccio una bella pulizia con cc cleaner ma dopo poco torna al punto di prima..forse è necessaria una bella formattazione
si, ho riavviato ma non migliora molto..è proprio come se fosse sovraccarico di lavoro ma non ci sono tanti programmi e sopratutto la cpu non lavora mai molto