| Autore |
Discussione  |
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 14:19:12
|
Buon giorno, riesegui avenger ricopiando il listato, l'ho modificato avevo lasciato un altro utente, poi ripostalo per esteso.
EDIT:
Esegui avenger (doppio click) e nella finestra copia/incolla tutto il testo in rosso:
files to delete: C:\Documents and Settings\stella\Impostazioni locali\Dati applicazioni\usqsy_navps.dat C:\Documents and Settings\stella\Impostazioni locali\Dati applicazioni\usqsy.dat C:\Documents and Settings\stella\Impostazioni locali\Dati applicazioni\usqsy_nav.dat C:\Documents and Settings\stella\Impostazioni locali\Dati applicazioni\usqsy.exe
Spunta "Automatically disable any rootkits found" e clicca su "execute".
Il pc dovrebbe riavviarsi da solo, altrimenti riavvialo tu. Posta il report rilasciato lo trovi in c:\avenger.
poi scarica questo file che ti ho predisposto htt*://wikisend[.com]/download/552912/fix.reg lo salvi sul desktop, doppio click per eseguirlo, accetta le modifiche al registro e riavvia il pc.
|
Modificato da - death in data 20/04/2009 20:09:10 |
 |
|
|
maristella
Junior Member

Cittā: scordia
55 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 21:03:46
|
| fatto tutto..... ora ? una domanda ma che virus ho e dove l'ho preso? siccome il pc lo usa mia figlia i miei nipoti gl'amici almeno x sapere di chi č la colpa hahaha....... grazie death dimmi come posso sdebitarmi |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 08:17:45
|
| Buon giorno, mi riposti il report di avenger (l'ultimo che hai appena fatto) per cortesia e un nuovo hijackthis, non abbiamo ancora finito, porta pazienza, per quanro concerne la tua domanda, solitamente questa infezione si prende aggiornando msn o scaricando accessori vari. |
Modificato da - death in data 21/04/2009 08:18:09 |
 |
|
|
maristella
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 15:12:53
|
Logfile of The Avenger Version 2.0, (c) by Swandog46 htt*://swandog46.geekstogo[.com]
Platform: Windows XP
Script file opened successfully. Script file read successfully.
Backups directory opened successfully at C:\Avenger
Beginning to process script file:
Rootkit scan active. No rootkits found!
Completed script processing.
Finished! Terminate.
|
 |
|
|
maristella
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 15:15:23
|
| htt*://wikisend[.com]/download/466876/Nuovo Documento di testo.txt |
Modificato da - maristella in data 21/04/2009 15:41:44 |
 |
|
|
maristella
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 15:16:03
|
| grazie death buona giornata |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 17:06:23
|
Buona sera, riesegui il file fix.reg che ti avevo caricato č rimasta la chiave di registro, quando scarichi il file verifica che sia sempre fix.reg su wikisend i file restano per 7 giorni poi lo stesso link scarica altri files, quindi presta attenzione, poi vorrei capire se hai eseguito aveneger ricopiando il listato che ti avevo modificato, dal report vedo che non ha rimosso nulla mancava lo script Riesegui avenger seguendo le istruzioni mi raccomando e poi riesegui fix.reg. |
 |
|
|
maristella
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 18:30:35
|
| buona sera deoth fatto tutto quello che m'hai chiesto |
 |
|
|
maristella
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 18:31:18
|
| death |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 19:16:59
|
Buona sera..prima o poi mi faranno santo sono felice che hai rieseguito avenger, era sottointeso che mi serviva anche il report, altrimenti mi viene difficile controllare, poi ripostami un log di hijackthis per cortesia. |
 |
|
|
maristella
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 23:43:24
|
| death il pc ora funziona alla perfezione ho fatto anche una scansione faccio quello che m'ėhai chiesto ............ se nn ti fanno santo almeno beato che dici ? |
 |
|
|
maristella
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 23:46:37
|
|
lo faccio domani buona notte e grazie |
 |