| Autore |
Discussione  |
|
|
firstX
Senior Member

Città: Potenza
144 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 19:46:20
|
Buona sera. In Utilità Configrazione di Sistema nella scheda Avvio sono spuntate alcune voci prima mai riscontrate di seguito elencate:
NvMc tray.dll.Nv TaskbarInit; nwiz.exe; Nvcpl, dumprep 0-K.
Da informazioni reperite tramite google, sembra che le prime 3 siano legate ad Nvidia e l'ultima ad 1 eventuale crash. Vorrei, possibilmente, capirci qualcosa di+ e se le voci in questione si possono disattivare o eliminare. Saluti.
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 08:35:05
|
| Buon giorno, le prime 3 voci sono legate alle schede nvidia, puoi disabilitare NvMc tray.dll.Nv TaskbarInit è quella che ti fà apparire l'icona nella barra dell'orologio, in quanto a dumprep 0-K la voce si è creata dopo un crash di sistema, quella voce in avvio ricarica il kernel pulito in caso di errori. |
 |
|
|
firstX
Senior Member

Città: Potenza
144 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 12:51:07
|
Buondì, riguardo a dumprep 0-K sono andato a visionare in "strumenti di amministrazione" >> "visualizzazione eventi" ma non riporta messun errore o anomalia, del crash non trovo traccia; anche x capire cosa l'ha provocato in quanto nell'uso il PC non ha mostrato nulla. Vorrei comprendere quali cause sono intervenute x sapere, eventualmente, cosa fare. Ora in base a quanto tu conosci l'argomento potresti dirmi o ipotizzare cosa è accaduto e suggerirmi qualche mossa. Infinitamente grazie. PS: "dumprep 0-K" posso disattivarla o lasciarla caricare in avvio? |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 15:11:44
|
| Buon giorno, quella voce lasciala in avvio, dire cosa abbia scatenato la voce è quasi impossibile, se non è stato un crash è da presumere che ci sia stato un problema temporaneo nel caricamento del kernel, se non hai segnalazioni nel visualizzatore eventi non ci sono problemi, tienilo sotto controllo, altro al momento non saprei cosa suggerire. |
 |
|
| |
Discussione  |
|