NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Configurazione di Stealther 2.7
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

13 Messaggi

Inserito il - 25/09/2003 : 11:29:23  Mostra Profilo
CIAO

Qualcuno sa dirmi come configurare in modo ottimale Stealther 2.7 per un computer singolo connesso ad Internet mediante una linea ADSL 640/128. In particolare, vorrei sapere che cosa devo mettere nel campo dove si deve scegliere il tipo di connessione che ho modem [Dial-Up On Domand] e modem [Dial-Up manually]. Ho scelto la prima ma non so poiche`, mentre navigo sia in modalita` Stealth che in modo Super Stealth, mi sembra di essere ritornato alla mia vecchia linea analogica in quanto lentezza. Come mai?

Ah, ho anche aggiornato i proxy server con la loro funzione automatica.

GRAZIE

CIAO

P.S: Per curiosita`, tale programma puo` essere utilizzato per le connessioni con i client P2P o no?

AMAB

E-Mail: amabamab01.it
ICQ Number: 136304589
.NET PassPort: amabamab01.it

Salazar
New Member

31 Messaggi

Inserito il - 13/11/2003 : 20:22:58  Mostra Profilo
ciao

per quanto riguarda il programma stealther
e il suo settaggio non c'è molto in riguardo sulla rete a parte il sito ufficiale

htt*://[www].photono-software.de/Stealther/docu/eng/index.html

cmq la connessione "On domand" e la connesione "manually" dovrebbe essere settata se vuoi che il programma richiami la finestra di connessione (in pratica si connette automaticamente se sei in LAN) o che tu lo faccia collegare manualmente quando vuoi. ( dico dovrebbe perchè non l'ho mai utilizzato ).

La lentezza è determinata dalla tipologia di server proxy che utilizzi e dalla velocità del server host su cui è ospitata la pagina che visiti.

Molto spesso il primo caso è quello più determinante.

Ti sconsiglio vivamente di utilizzare il p2p con un proxy, e per di più con stealther.

Primo, andresti molto, molto più lento nel donwload....

Secondo, molti p2p danno già la possibilità di utilizzarli magari non hanno tutte le opzioni che offre un programma come stealther perchè studiati per altri scopi.

Terzo dovresti utilizzare un sock o al massimo un proxy server che supporti il protocollo usato dal p2p in questione, o che avesse le stesse porte di comunicazione aperte che usa il p2p per trasmettere e ricevere i dati (è un impresa alla Mission Impossible)....

Spero di esserti stato d'aiuto.

biez

Torna all'inizio della Pagina

Salazar
New Member

31 Messaggi

Inserito il - 13/11/2003 : 21:03:25  Mostra Profilo
Dimenticavo....

Tutti i p2p utilizzano un ID (identificativo utente) che serve per essere appunto identificati nel network (altrimenti non potresti ne cercare i file e quindi non scaricheresti nulla) molti dei quali per ricavarlo partono proprio dal IP del utente (emule/edonkey ,a anche altri) se utilizzi un sock anonimo o un proxy server anonimo, bè, non scaricheresti nulla perche figurerebbe IP del server e non il tuo.

biez

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000