NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 violazione della privacy
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xeena
Starting Member

1 Messaggi

Inserito il - 20/11/2003 : 09:01:11  Mostra Profilo
Ciao a tutti , in primis mi presento perchè sono nuova ed è la prima volta che vi scrivo. sono xeena ho 32 anni ,sono una femminuccia... basta cosi'. Ho bisogno del vostro aiuto per capire cosa è successo di preciso . Mi iscrivo in un forum, con una mail (logicamente)non mia personale. dopo qualche giorno , scaricando la posta da outlook ,trovo un messaggio anonimo inviato all'indirizzo mio personale (che non ho mai fornito) e nel messaggio trovo scritto che ho lasciato tracce e bla bla bla...
Il vero quesito è come hanno fatto ad infilarsi nella mia posta o nella mia rubrica e scovare il mio indirizzo di posta elettronica che uso ,diciamo ufficialmente?
Ora ho installato Zone Alarm e Adaware6.0, puo' bastare per proteggermi da queste intrusioni? Inoltre dopo questo fatto ho notato che , sempre in outlook mi è sparita una cartella con il mio nome dove tenevo i mess. che nn volevo cancellare.
Chi mi puo' aiutare a capire meglio?
Grazie tantissime, saluti Xeena.

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 20/11/2003 : 11:59:02  Mostra Profilo
Buongiorno Xeena . Io propenderei per un buon firewall , tu che tipo di Zone Alarm utilizzi?? tempo fa infatti si e' parlato della versione free di Zone Alarm in termini non certo positivi. Proporrei inoltre che ti scarichi un antitrojan . Di validi ne trovi parecchi cercando in google , usane uno di quelli in prova gratuita per 30 giorni cosi' vedi subito se hai qualche malware installato. A quante spieghi qualcuno ha avuto accesso al tuo pc tramite qualche porta. Sentiamo poi cosa dicono gli altri. Per quanto riguarda il messaggio anonimo hai dato un'occhiata alle proprieta' del mittente ? Piu' che Ad-Aware ti propongo l'ultima versione di Spybot

Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 20/11/2003 : 12:40:18  Mostra Profilo
Ciao, benvenuta nel forum di NoTrace.it.
Oltre ai consigli di Daitan, ti direi di postare qui il messaggio anonimo completo di headers (quelle righe, di solito nascoste, comincianti per Received: etc.). Vediamo se è spam o un lamerazzo.
Ciao

Gimli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000