| Autore |
Discussione  |
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 12:03:21
|
prova ad scansionarlo col tuo antivirus
tasto desro sul file e scegli ''scansiona con....'' in questo caso avira
hai avira giusto?
con ccleaner fai in questo modo:
lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su: Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) poi clicca su: Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore alla voce Pulizia, nella sezione Avanzate spunta le voci Vecchi dati Prefetch e Disinstallatori aggiornamenti di WinUpdate nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia clicca su tasto Avvia pulizia per eseguire la scansione finita la scansione, sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro e spunta tutte le voci comprese nella sezione meno la voce estensioni file non usate clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui con la riparazione (questo ultimo passaggio ripetilo più volte, fino a quando non verranno rilevati più problemi da correggere) |
Modificato da - shang in data 20/04/2009 12:06:57 |
 |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 08:31:41
|
Buongiorno, Ti chiedo scusa shang, le mie discussioni si sono sempre chiuse nella prima pagina e non mi ero accorto che c'era anche la seconda, grazie x la tua precisione nella descrizione della procedura di ccleaner, torniamo al problema: Ho scansionato il file con avira, non ha trovato minacce, ho fatto tutto come mi hai indicato con ccleaner,ha cancellato un sacco di schifezze e chiavi strane unistall ecc. dalla cartella di windows, pero' il problema ancora non si e' risolto, ho riavviato il p.c e si comporta cosi': all'avvio, dal momento che fanno la comparsa le icone sul desktop a quando si sente la musichetta di avvio di windows passano 15" poi fino a quando la prima,qualunque icona possa rispondere al doppio click del mouse passano anche piu' di 2 minuti, non e' normale, normalmente nel momento che le icone fanno la comparsa sulla lavagna al click del mouse dovrebbero rispondere subito, almeno fino a poco fa' questo computer faceva cosi', ora invece rispondono subito ed il p.c funziona bene ed e' rapido solo dopo 5 minuti dall'accenzione ,hai qualche altra idea? |
 |
|
Discussione  |
|
|
|