| Autore |
Discussione  |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 15:29:43
|
Salve amici, e' un po' di tempo che il mio p.c. non va piu' bene ed e'lentissimo all'avvio, troppe istallazioni e disistallazione e forse anche qualche virus, anche se diversi programmi non rilevano nulla, nemmeno ripristino configurazione va piu' ed il fil di log che ho postato sembra sia a posto, secondo quando qualcuno di voi mi ha risposto. Chiedo: con CCleaner conviene fare una pulizia del registro, che non ho mai fatto, ho cliccato su "trova problemi" me ne ha elencati una marea tra ddl mancanti ecc. E' pericolo se faccio correggere tutto al programma, ho letto anche che CCleaner salva un file con estenzione .reg che puo' essere ripristinato, in caso di problema,secondo voi CCLeaner funziona? qualcuno dice che elimina anche le cose importanti, Premetto che i cookie ed i file temporanei li pulisco normalmente, ma al registro mai fatto nulla.
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 15:32:53
|
| Buon giorno, hai gia' una discussione aperta in zona virus, non aprirne un'altra per gli stessi problemi, prima vediamo di risolvere ed avere il pc pulito, poi se del caso potrai richiedere assistenza su ccleaner, ma per cortesia non sovrapponiamo le procedure. |
 |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 17:48:32
|
Scusami death, non ho risolto il problema, non ho ricevuto risposte, l'altra discussione si e'arenata, mi autorizzi a continuare questa che potrebbe essere la soluzione anche al mio precedente problema?
|
 |
|
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 17:58:37
|
ciao Prischi...solo una nota di colore
da chi non avresti ricevuto risposte? semmai sono io che non ne ho ricevute da te, guarda bene la discussione
sono due giorni che ti ho invitato a compiere un'operazione e ancora sono in attesa della TUA risposta
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=13427&whichpage=1 |
 |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 19:33:46
|
Buonasera, credo di avere risposto a quanto mi chiedivi, proprio nel precedente post alle ore 09.14.45 del 20 aprile,indicandoti tipo di file societa' ecc.ho scritto anche che il mio antivirus non mi consente di analizzare un singolo file, ed ho anche risposto che il sito che mi avevi consigliato l'ho abbandonato dopo quasi 4 ore di attesa, poi la discussione si e' fermata con il mio ultimo post delle 11.44.14 . Ti chiedo scusa se mi hai ancora risposto, ma io non vedo dove. |
 |
|
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 19:58:02
|
bentornato prischi
questo e' il mio ultimo post, puoi anche vedere la data e l'ora, qui nessuno le cancella
Citazione: Inserito il - 20/04/2009 : 12:03:21
ecco la discussione con il mio ultimo intervento e ancora in attesa di una risposta
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=13427&whichpage=2 |
 |
|
| |
Discussione  |
|