NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 conviene pulire il registro con ccleaner s.o. xp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 20/04/2009 : 15:29:43  Mostra Profilo
Salve amici, e' un po' di tempo che il mio p.c. non va piu' bene ed e'lentissimo all'avvio, troppe istallazioni e disistallazione e forse anche qualche virus, anche se diversi programmi non rilevano nulla, nemmeno ripristino configurazione va piu' ed il fil di log che ho postato sembra sia a posto, secondo quando qualcuno di voi mi ha risposto.
Chiedo: con CCleaner conviene fare una pulizia del registro, che non ho mai fatto, ho cliccato su "trova problemi" me ne ha elencati una marea tra ddl mancanti ecc.
E' pericolo se faccio correggere tutto al programma, ho letto anche che CCleaner salva un file con estenzione .reg che puo' essere ripristinato, in caso di problema,secondo voi CCLeaner funziona? qualcuno dice che elimina anche le cose importanti, Premetto che i cookie ed i file temporanei li pulisco normalmente, ma al registro mai fatto nulla.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 20/04/2009 : 15:32:53  Mostra Profilo
Buon giorno, hai gia' una discussione aperta in zona virus, non aprirne un'altra per gli stessi problemi, prima vediamo di risolvere ed avere il pc pulito, poi se del caso potrai richiedere assistenza su ccleaner, ma per cortesia non sovrapponiamo le procedure.
Torna all'inizio della Pagina

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 17:48:32  Mostra Profilo
Scusami death, non ho risolto il problema, non ho ricevuto risposte, l'altra discussione si e'arenata, mi autorizzi a continuare questa che potrebbe essere la soluzione anche al mio precedente problema?

shang
Advanced Member

Cittā: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 17:58:37  Mostra Profilo
ciao Prischi...solo una nota di colore

da chi non avresti ricevuto risposte? semmai sono io che non ne ho ricevute da te, guarda bene la discussione

sono due giorni che ti ho invitato a compiere un'operazione e ancora sono in attesa della TUA risposta

htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=13427&whichpage=1

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 19:33:46  Mostra Profilo
Buonasera, credo di avere risposto a quanto mi chiedivi, proprio nel precedente post alle ore 09.14.45 del 20 aprile,indicandoti tipo di file societa' ecc.ho scritto anche che il mio antivirus non mi consente di analizzare un singolo file, ed ho anche risposto che il sito che mi avevi consigliato l'ho abbandonato dopo quasi 4 ore di attesa, poi la discussione si e' fermata con il mio ultimo post delle 11.44.14 .
Ti chiedo scusa se mi hai ancora risposto, ma io non vedo dove.

shang
Advanced Member

Cittā: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 19:58:02  Mostra Profilo
bentornato prischi

questo e' il mio ultimo post, puoi anche vedere la data e l'ora, qui nessuno le cancella

Citazione:
Inserito il - 20/04/2009 : 12:03:21

ecco la discussione con il mio ultimo intervento e ancora in attesa di una risposta

htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=13427&whichpage=2
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000