Ragazzi ho un navigatore BECKER TRAFFIC ASSIST 7926 e dovrei aggiornarlo percio' sono andato sul sito ufficiale , ho selezionato il modello ecc ecc e mi riporta su un sito da cui prelevare gli aggiornamenti software del navigatore al modico prezzo di 99euro | ora mi chiedo : o sono io che pensavo in maniera errata che dovessero essere assolutamente gratis (un po' come il discorso licenza windows) o sono,ancora,io che avro' sbagliato qualcosa nella ricerca ... qualcuno di voi puo' darmi una mano ? ovviamente se devo pagare gli aggiornamenti faccio prima ad acquistare un navigatore nuovo , con quel che costano oggi ...
Penso che la scelta del navigatore sia stata infelice se pretendono il pagamento di tali somme per aggiornare il software: io posseggo il primo Tomtom one e da quando l'ho acquistato, collegando il dispositivo al PC, tramite Tomtom home, un software scaricato gratuitamente dal sito, controllo e scarico gratuitamente tutti gli aggiornamenti proprio come con Windows e finora ne avrò scaricati in media due all'anno tanto da farmi ritrovare ora un prodotto completamente nuovo.Credo che sia lo stesso comportamento delle tante altre marche note e valide al pari di Tomtom, senza con questo voler dare un giudizio sulle qualità sicuramente elevate di quello in tuo possesso.