NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Aggiornamento navigatore via pc
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 18:12:30  Mostra Profilo
Ragazzi ho un navigatore BECKER TRAFFIC ASSIST 7926 e dovrei aggiornarlo percio' sono andato sul sito ufficiale , ho selezionato il modello ecc ecc e mi riporta su un sito da cui prelevare gli aggiornamenti software del navigatore al modico prezzo di 99euro | ora mi chiedo : o sono io che pensavo in maniera errata che dovessero essere assolutamente gratis (un po' come il discorso licenza windows) o sono,ancora,io che avro' sbagliato qualcosa nella ricerca ... qualcuno di voi puo' darmi una mano ? ovviamente se devo pagare gli aggiornamenti faccio prima ad acquistare un navigatore nuovo , con quel che costano oggi ...

Modificato da - in Data

Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 23:17:16  Mostra Profilo
Nessuno che mi da una dritta ?
Torna all'inizio della Pagina

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 09:02:42  Mostra Profilo
Penso che la scelta del navigatore sia stata infelice se pretendono il pagamento di tali somme per aggiornare il software: io posseggo il primo Tomtom one e da quando l'ho acquistato, collegando il dispositivo al PC, tramite Tomtom home, un software scaricato gratuitamente dal sito, controllo e scarico gratuitamente tutti gli aggiornamenti proprio come con Windows e finora ne avrò scaricati in media due all'anno tanto da farmi ritrovare ora un prodotto completamente nuovo.Credo che sia lo stesso comportamento delle tante altre marche note e valide al pari di Tomtom, senza con questo voler dare un giudizio sulle qualità sicuramente elevate di quello in tuo possesso.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000