Doppio click sull'icona Findykill per avviare l'installazione: Inserisci la prima spunta per accettare la licenza e prosegui > Suivant Clicca su "Si" per destinare una cartella al programma Clicca su Dčmarrer > Quitter per terminare l'installazione. Cerca l'icona del programma sul desktop o in programmi ed eseguilo Usa solo il tasto 2 (invio) per la pulizia. Il report delle operazioni effettuate lo trovarai in C:\FindyKill.txt Allega il rapporto nella tua risposta.
ho fatto come ma non č riuscito a completare il tutto dopo che lo ho aperto premuto E per la lingua poi 2 e invio ma poco dopo una finestra rossa con scritto di premere un tasto... mi č comparso una schermata e mi ha fatto il reboot dopo 5 secondi...(tipo quel virus che girava un po di tempo fa...)
Scarica Combofix htt*://download.bleepingcomputer[.com]/sUBs/ComboFix.exe Salvalo sul desktop. Doppio click su combofix.exe (comparirā una videata.) Digita 1 premi Invio e segui le indicazioni. Al termine, verrā creato un file log chiamato C:\ComboFix.txt. Postalo qui. Durante l'operazione di scansione č importante non usare il PC e attendere pazientemente la fine delle operazioni.