Buona sera, non voglio intervenire nella discussione..antivirus Lei ed io dobbiamo fare una chiaccherata a 4 occhi prima o poi, nel mentre le chiedo cortesemente di non intervenire in discussioni sui virus già seguite da altri, e nel caso volesse seguirne una nuova dall'inizio la esorto a ragionare bene prima di agire e se del caso chiedere. Grazie
allora ho riavviato il pc e all'apertura mi si è aperta una finestra di un programma con tutte lettere strane e solo ok leggibile ma lo chiuso con la "X" e il firewal di windows mi ha chiesto se continuare a bloccare "backweb-8876480" e ho detto di continuare a bloccare...
ho tentato piu volte (non so dirti di preciso ma credo almeno una decina) difar partire combofix e il sistema ha reagito con un riavvio come devo proseguire???
disattiva il ripristino e lascialo disattivato fino alla soluzione dei problemi
Start --> programmi --> accessori --> utilita' di sistema --> ripristino configurazioni di sistema --> impostazioni ripristino configurazioni di sistema --> Disattiva ripristino
scarica Avenger da qui
htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip
lo installi e lo lanci
Copi e incolli nella finestra: "Input script here" il testo in rosso così come lo vedi scritto: