Ciao a tutti! Sono un adolescente non molto pratico di PC, ma che il PC lo adora e tanto... Non ho mai frequentato forum ma mi sono iscritto perchè mi serve aiuto :(
Il mio pc non avvia più windows ma si interrompe ad una schermata blu Dice che il problema si deve al file:
Ho sbirciato un pò su questo forum dopo averlo trovato da google e mi sembra di aver capito che il problema è un virus e che c'è un modo per rimuoverlo. è possibile o è già troppo tardi e devo formattare?
lancia il programma cliccando l’eseguibile e avvia la scansione, scegliendo la voce "Do a system scan and save a logfile"
Ricordati di mettere HIJACKTHIS in una cartella a lui dedicata (in Programmi o Documenti), l'importante è che non si trovi sul desktop o in cartelle temporanee è importante se vuoi salvare i backup
lancia il programma cliccando l’eseguibile e avvia la scansione, scegliendo la voce "Do a system scan and save a logfile"
Ricordati di mettere HIJACKTHIS in una cartella a lui dedicata (in Programmi o Documenti), l'importante è che non si trovi sul desktop o in cartelle temporanee è importante se vuoi salvare i backup
Posta il log che ti rilascia
Ma io ora non sono sul mio pc, sono sul mio portatile: una volta che ho scaricato quello che mi hai detto lo avrò qui, non su quello, lì non arriva ad arrivare windows... Devo usare una pen drive ed avviare da là?