| Autore |
Discussione  |
|
|
Alex.n
Senior Member

235 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 11:04:40
|
Ciao a tutti, da un paio di giorni noto che alla accensione del pc l'icona di mcafee presente nella barra di comando non è più presente.
In particolare compare per pochi minuti, per poi sparire.
Ho provato ad accedere da start programmi ecc ecc, ma anche cosi non riesco a visualizzare nulla.
Comunque il pc funziona normalmente.
Grazie infinite Alex.
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 11:41:36
|
| Buon giorno, disinstalla il programma riavvia il pc e reinstallalo (disconnesso da internet), poi fammi sapere se il problema persiste. |
 |
|
|
Alex.n
Senior Member

235 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 11:51:19
|
Ciao Death, purtroppo non posso farlo...il pc non è mio, e non ho il programma. Non ci sono altri modi?
ciao
|
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 11:56:40
|
| Buon giorno, fai questo controllo, da pannello di controllo, clicca sull'icona del centro sicurezza pc, vedi se viene rilevato mcafee e se viene dato come attivo, in ogni caso se dà quel problema la prima cosa da fare è reinstallarlo, se invece risulta disattivato potrebbe anche essere qualcosa di infettivo che lo disabilita, ma dovrebbe comunque comparirti l'icona nella barra dell'orologio e segnalarti che è disattivato. |
 |
|
|
Alex.n
Senior Member

235 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 12:11:28
|
Ora mi ricordo.. era presente l'icona, ma indicava che era disattivato..questo mi è successo dopo aver scaricato un aggiornamento di spybot!! ci può stare con il problema??
centro sicurezza pc: come faccio a verificare se mcaffe viene rilevato?
Ciao
|
 |
|
|
Alex.n
Senior Member

235 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 14:36:42
|
Ciao a tutti, ho fatto delle scansioni con malware e spy bot, ma non trovano nulla. L'icona di mcafee c'è alla accensione, ma sparisce appena gli passo sopra il mause.Non capisco..
Ciao |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 11:16:09
|
| Buon giorno, dal centro sicurezza del pc basta che leggi se segnala l'antivirus attivo e dovresti vedere l'icona di mcafee anche sotto nei programmi di protezione rilevati, non è che hai qualche impostazione che nasconde l'icona al passaggio del mouse? |
 |
|
| |
Discussione  |
|