| Autore |
Discussione  |
|
|
Sfigato
Senior Member

133 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 18:07:20
|
|
eccomi qui, il solito sfigato !! :) ... credo proprio che il mio pc abbia qualcosa che non va !! carica in continuazione, ( vorrei sapere cosa carica !! ) si imballa spesso ed e' molto lento...
|
Modificato da - in Data
|
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 18:31:50
|
ciao
scarica htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php#
lancia il programma cliccando l’eseguibile e avvia la scansione, scegliendo la voce "Do a system scan and save a logfile"
Ricordati di mettere HIJACKTHIS in una cartella a lui dedicata (in Programmi o Documenti), l'importante è che non si trovi sul desktop o in cartelle temporanee è importante se vuoi salvare i backup
Posta il log che ti rilascia |
 |
|
|
Sfigato
Senior Member

133 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2009 : 13:38:49
|
ecco !
htt*://wikisend[.com]/download/544150/hijackthis.log |
 |
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2009 : 13:51:50
|
disattiva, temporaneamente, il tuo antivirus
SCARICA htt*://downloads1.kaspersky-labs[.com]/devbuilds/AVPTool/
seleziona la partizione da scansionare e clicca su Scan per avviare la scansione terminata la scansione, in caso di rilevazione di infezioni, clicca su Neutralize all si apriranno dei popup dove potrai scegliere se cancellare o disinfettare l'oggetto: metti la spunta su Apply to all e clicca su Quarantine
per salvare il Report che verrà rilasciato, clicca sul tasto Reports - salvalo ed allegalo
Se il rapporto sara' troppo grande, posta solo la parte con le infezioni trovate |
 |
|
|
Sfigato
Senior Member

133 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2009 : 14:07:11
|
| e quale partizione devo scansionare scusa??! |
 |
|
|