|
ellsworth1977
Senior Member

Città: colbordolo
90 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2009 : 11:31:07
|
salve a tutti, possiedo un pc da ufficio in cui sono installati vari cad e programmi, il pc funge anche da server, sono collegato ad internet tramite il router alice, la configurazione della macchina è la seguente
processore intel core duo 2.66 ghz ram 4 giga 2 x 2 scheda video quadro invidia 1500 fx sono presenti 4 hard disk 1 che è c uno per i dati uno per i back up e uno in rete per i back up
scheda madre p5k e della asus
allego il file di hijackthis htt*://wikisend[.com]/download/445402/hijackthis.log
i sintomi del mio pc sono i seguenti
il karspesky dopo acceso il pc la prima volta del giorno fa l'aggiornamento dei virus, ma alla secondo c'e l'icona attiva e non scarica niente, si aggiorna solo se spengo e riaccendo il pc
la posta a volte va lentissima ad aprirsi e si blocca non sempre pero
il programma solide edge a volte per fare operazioni semplici sta li i minuti
sempre a volte il pc va lento come una lumaca
tengo a precisare che l'hard disk con il sistema operativo non è stato installato su questo pc, ma proviene da un pc con configurazione simile, siccome si era bloccato e non si accendeva e io per reinstallare tutti i programmi ci metto 2 giorni, ho fatto un tentativo e ho provato a farlo partire da questa macchina, poiche ha una configurazione simile, è andato tutto bene per almeno 3 mesi, ora pero è strano
|
Modificato da - in Data
|
|