NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 sistem security 2009 - bagle
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

firefox
Senior Member

Città: sant'arpino
Nota: 

176 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 23:57:27  Mostra Profilo
mi dispiace ma explorer.exe non c'era in compenso ogni tanto che navigo su internet esce sempre questo strano pop-up che ti faccio vedere nell'immagine qui htt*://wikisend[.com]/download/520032/Immagine.JPG
Torna all'inizio della Pagina

shang
Advanced Member

Città: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 11:05:43  Mostra Profilo
quell'avviso vuol dire che Il tuo browser è sotto la minaccia di infezione e che Windows richiede l'autorizzazione per installare uno strumento di protezione

Adesso non so se l'avviso e' veramente di windows o di un falso antivirus che vuole farti installare qualcosa.....certo e' che bisogna assolutamente togliere l'infezione dal pc

scarica questo programma

htt*://downloads1.kaspersky-labs[.com]/devbuilds/AVPTool/

disattiva, temporaneamente, il tuo antivirus
seleziona la partizione da scansionare e clicca su Scan per avviare la scansione
terminata la scansione, in caso di rilevazione di infezioni, clicca su Neutralize all
si apriranno dei popup dove potrai scegliere se cancellare o disinfettare l'oggetto: metti la spunta su Apply to all e clicca su Quarantine

per salvare il Report che verrà rilasciato, clicca sul tasto Reports - salvalo ed allegalo
Terminate tutte le operazioni, chiudi il programma che si autodisinstallerà.

Modificato da - shang in data 31/07/2009 11:09:16

firefox
Senior Member

Nota: 

176 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 19:47:04  Mostra Profilo
ho fatto una scansione ma mi sono dimenticato di fare quella completa (nel senso che doveva essere approfondita ma comunque ho analizzato tutta risosre del computer),poi ho fatto un altra scansione senza risorse del computer ma più approfondita,comunque ha trovato 3 virus e li ha levati,ecco il log htt*://wikisend[.com]/download/473738/risultati.txt

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 19:52:09  Mostra Profilo
dovresti fare quella completa

nel frattempo fai copia\incolla delle minacce rilevate- fai la stessa cosa quando avra' finito la scansione completa, il report e' enorme

firefox
Senior Member

Nota: 

176 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 20:11:05  Mostra Profilo
ecco quello breve(non scansione completa) htt*://wikisend[.com]/download/494930/Nuovo Documento di testo.txt

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 20:24:47  Mostra Profilo
dovresti copiarli piu' correttamente, cosi' si confondono

comunque ha rilevato qualcosa, e ha messo nella lista nera anche cureit

esegui la scansione completa e alla fine posta il rapporto come ti ho consigliato

firefox
Senior Member

Nota: 

176 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 17:51:41  Mostra Profilo
comunque per colpa di mio padre il pc ha un nuovo antivirus(quello che ti ho fatto vedere nell'immagine lo deve aver installato)comunque l'antivirus si chiama sistem security 2009,ogni volta che cerco di cliccare su qualcosa hiede la licenza d'acquisto e per ogni azione che faccio me lo rileva come virus e me lo blocca(anche usare taskmanager oppure rundll32.exe anche se a usare start-->esegui sembra funzionare,ora non so come disabilitare quest'antivirus,infatti sono andato in modalità provvisoria e ho sito che su installazione applicazioni occupava 0 mb e che quando l'ho disinstallato mi diceva che non c'erano file di disinstallazione e quindi me lo ha eliminato solo dall'installazione applicazionim,attendo risposta

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 18:01:28  Mostra Profilo
caro firefox, ti consiglio di far leggere a tuo padre quanto segue

htt*://it.pcthreat[.com]/parasitebyid-7878it.html

firefox
Senior Member

Nota: 

176 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 20:56:40  Mostra Profilo
ho scaricato questo oggetto però dopo che si installa si blocca il pc,se cerco di farlo avviare manualmente dalla cartella(ovviamente senza che sistem security sia attivo) mi dà errore runtime e qualcosa del genere e quindi non me lo fa attivare...

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 21:24:19  Mostra Profilo
firefox ma hai letto bene cosa hai installato nel pc?

vai nel pannello di controllo e rimuovi subito quel falso antivirus

firefox
Senior Member

Nota: 

176 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 22:05:46  Mostra Profilo
ma tu mi ascolti?ho detto che l'ho levato dalla modalità provvisoria(che poi il pc ha detto che il cosiddetto antivirus non c'è nel pc come se foss già stato disinstallato,e per seconda cosa ho scaricato quel tipo di antivirus che c'era nel tuo link,però il pc non me lo fa partire e mi dà errore!

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 22:32:33  Mostra Profilo
allora firefox

tanto per cominciare cerca di evitare certi toni, e te lo dico per due buoni motivi

1 sono qui per dare assistenza e in questo momento la sto dando a te....o sbaglio??

2 cerca di essere piu' chiaro nella descrizione di quello che scrivi altrimenti riesco difficilmente a capirti

detto questo, fai la scansione COMPLETA con il tool kaspersky e quando e' finita posta il report dei soli file infetti trovati

firefox
Senior Member

Nota: 

176 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 22:54:11  Mostra Profilo
non è mia intenzione usare toni o cose cosi,se li uso per sbaglio non offenderti :) ,seconda cosa :hai presente quando cerchi di disinstallare qualcosa dal tuo computer ma il pc ti dice che questo programma non è rilevato o non esiste nel tuo pc?quindi ti leva la scritta solo nell'elenco di installazione applicazioni ma comunque il programma resta

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 23:00:37  Mostra Profilo
prova a fare pulizia prima di continuare- usa ccleaner, lo hai gia' installato nel pc se non sbaglio
lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su:
Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta)
poi clicca su:
Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore
alla voce Pulizia, nella sezione Avanzate spunta le voci Vecchi dati Prefetch e Disinstallatori aggiornamenti di WinUpdate
nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia
clicca su tasto Avvia pulizia per eseguire la scansione
finita la scansione, sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro e spunta tutte le voci comprese nella sezione meno la voce estensioni file non usate
clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione
al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui con la riparazione (questo ultimo passaggio ripetilo più volte, fino a quando non verranno rilevati più problemi da correggere)

Appena finito esegui kaspersky se vuoi eliminare quello che crea problemi al tuo pc

firefox
Senior Member

Nota: 

176 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 00:27:45  Mostra Profilo
comunque volevo dire che è meglio che risolviamo questo problema qui che vedi nell'immagine htt*://wikisend[.com]/download/946398/Immagine.JPG
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000