| Autore |
Discussione  |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 10:37:20
|
|
Buon giorno, firefox per cortesia cerchiamo di dare un filo logico alla discussione e seguire quello che viene indicato, per quanto concerne il tuo programma in errore, disinstalla il programma, aggiorna xp con le ultime librerie Visual C++ e poi reinstalla spyhunter facendo il download da un sito sicuro. Spero di non dover intervenire di nuovo altrimenti mi vedro' costretto a chiudere la discussione. |
 |
|
|
firefox
Senior Member

Città: sant'arpino
Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 19:24:06
|
| cmq ho provato a fare la scansione completa e pure a installare le librerie di c++ ma nulla... |
 |
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 19:37:44
|
| per favore mi puoi postare il report della scansione? solamente i file infetti trovati |
 |
|
|
firefox
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 21:48:02
|
| sono riuscito a levare questo benedetto virus finalmente!!!tutto questo grazie a yves che mi è apparso in sogno dicendomi xkè non cambiavo nomi agli antivirus,cosi è stato,infatti ho cambiato nome a combofix e subito è partito rilevandomi dei rootkit di sistem security,subito dopo ho fatto la scansione completa con malwarebytes e poi con spybot ,comqune sia eccovi i log htt*://wikisend[.com]/download/150000/Nuovo Archivio WinRAR ZIP.zip :) |
 |
|
|
firefox
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 22:00:41
|
| comunque qualcuno sa consigliarmi un buon programma per filtrare siti?grazie |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 07:56:51
|
| Buon giorno, non ho mai visto una discussione così scombussolata e in confusione, in ogni caso non hai ancora finito visto che ci sono files del bagle, per quanto concerne il programma per "filtrare i siti" non ti serve a nulla, quello che devi fare è modificare il file hosts e aggiornarlo frequentemente, in tale files vengono elencati una serie di siti fraudolenti che ti vengono bloccati in automatico, lascio finire a shang che ti indicherà come procedere con il file hosts. |
 |
|
|
firefox
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 11:17:06
|
|
qualcuno sa cosa si deve fare ora? |