|
victorius93
Average Member

Città: verona
Nota:
78 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 21:14:25
|
|
intanto mettiamo in charo che io sono su un account administratore:ultimamente quando scarico dei programmi (.exe) quando cerco di eseguirli mi esce il messaggio di errore:"impossibile accedere alla periferica,al percorso o al file specificato.E possibile che non si disponga delle autorizzazioni neccessarie"....chiedo una soluzione a questo problema.....e ripeto ...io uso un account administratore
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 00:02:42
|
Se te lo fa su tutti i file eseguibili potrebbe essere il Windows Installer che ha problemi, ma mi pare di capire che lo fa solo su alcuni, la cosa più logica che mi viene in mente è che i file siano corrotti, succede.
Occhio pure a certi "download accelerator" che utilizzano più fonti nello stesso tempo per scaricare più velocemente, mi era successo di provarne uno che me lo faceva, in pratica un file su due scaricato con lui era inutilizzabile, controllando la dimensione dichiarata dal produttore (sul sito di download) e quella che trovi sul file scaricato si dovrebbe notare la differenza (dimensione inferiore di questo ultimo).
|
 |
|