NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 HKLM/System/CurrentControlSet/Control/LSA/Restrict
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

principiante1976
Senior Member

101 Messaggi

Inserito il - 10/10/2003 : 16:40:54  Mostra Profilo
ciao a tutti e complimenti per il vostro forum.
come vedete dal titolo vorrei porre un quesito rigurado un mio problema da ignorante su questa cosa:stavo finendo di documentarmi sulle sessioni nulle riguardo acessi anonimi a cui potrei essere vittima come tanti altri nel mondo internet e quindi giustamente capire dove applicare la giusta restrizione.finito di documentarmi su un sito italiano autorevole di sicurezza ho messo le mani al mio regedit.le informazioni di protezione dicono che sulla stringa HKLM/System/CurrentControlSet/Control/LSA/RestrictAnonymous=1

bisgonrebbe impostarla a 2 per gli xp come io che ho xp pro.il mio problema è il seguente.io all'interno della cartella LSA ho due stringhe di cui una finisce con anonymous che era impostato a 0 e l'ho impostato a (2)(fatto male?) e l'altra mi finisce con anonymoussam che è impostata a (1)
ORA IL MIO PROBLEMA E' CAPIRE:QUALE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE PER QUESTA RESTRIZIONE? SE QUELLA GIUSTA E' ANONYMOUS,COS'E' L'ALTRA STRINGA CHE FINISCE PER ANONYMOUSSAM????
CHIEDO A VOI ESPERTI PIU' DI ME UN VOSTRO AIUTO!
GRAZIE!!
principiante1976

principiante1976
Senior Member

101 Messaggi

Inserito il - 11/10/2003 : 13:47:07  Mostra Profilo
ciao ragazzi
ho provato a continuare a capire come devo fare ma non sono riuscito a trovare una rispota.mi serve sapere cosa impostare sulla prima stringa e sulla stringa sucessiva anonymousSAM
possibile che sia così complicato e ci siano poche informazioni su questo? (forse sono io che non cerco bene)
sul sistema operativo xp è stata aggiunta questa stringa per rimediare alla falla,ma non viene detto per la restrizione cosa mettere (1 o 2) sulla prima e sulla seconda(che si trova a 1)
grazie a tutti e complimenti comunque per il vostro forum che continuerò a seguire.
ciao

Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 11/10/2003 : 14:54:53  Mostra Profilo
Su Hacker&C. n. 4 in edicola c'è tutto sulle null session, da quello che ho capito dovrebbe bastare RestrictAnonymous=2, anonymoussam a questo punto è ridondante, lasciala pure a 1.
Casomai prova tu stesso a connetterti al tuo pc e vedi che succede.
Ciao

Gimli

principiante1976
Senior Member

101 Messaggi

Inserito il - 11/10/2003 : 18:08:30  Mostra Profilo
ciao
ti ringrazio per la tua risposta.ho ripreso in mano questo argomento proprio perchè questa rivista che leggo pure io dalla prima uscita,mi ha portato a volerne capire di più.l'autore descrive bene il tutto ma alla fine non spiega che impostazione mettere purtroppo.mi sono documentato in siti italiani di sicurezza cercando una risposta ma non l'ho trovata.anch'io avevo pensato come te.di mettere il 2 nella stringa anonymous e lasciare uno sull'altra.ma poi che cosa dovrei guardare in particolare cosa succede?cioè dove devo osservare con più attenzione.
ti ringrzio di avermi risposto.
ciao e buon weekend

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000