NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 alternativa a zone alarm?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxrub
Advanced Member

430 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 11:47:42  Mostra Profilo
Salve, ho provato ad installare zone alarm nel pc dell'ufficio ma mi dà questo errore: "Impossibile aprire il pacchetto patch. Contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto patch di Windows installer sia valido"

E' possibile risolvere e se non lo fosse quale potrebbe essere una valida alternativa a ZA?

Grazie

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 12:06:01  Mostra Profilo
Buon giorno, il tuo problema potrebbe essere genrato da un conflitto con zone alarm e l'antivirus oppure da qualche problema nell'installer Microsoft e qui trovi la soluzione htt*://support.microsoft[.com]/kb/932857/it , come vedrai solitamente sono i pacchetti office a dare il problema ma non è specificato che altri software non lo possano dare. Come alternativa ti propongo il firewall gratuito di pctools htt*://[www].pctools[.com]/it/firewall/ che puoi affiancare a spybot search & destroy htt*://[www].safer-networking.org/it/index.html , in questo modo avrai un firewall performante e costantemente aggiornato e una protezione attiva anti malware con protezione sul registro fornita da spybot. Una considerazione finale, se hai un pc datato evita sicuramente zone alarm e rammenta che anche spybot potrebbe rallentarlo.

Modificato da - death in data 23/09/2009 12:06:22
Torna all'inizio della Pagina

maxrub
Advanced Member

430 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 16:00:39  Mostra Profilo
Buongiorno e Grazie. Il pc in effetti è un pò datato, e mi pare abbia 256 mb di ram, mi consigli di non installare nulla?

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 20:10:09  Mostra Profilo
Buona sera, con quella dotazione lascia solo attivo il firewall di xp, se installi altro rischi di mandarlo in crash ogni volta che apri un'applicazione, 256 mb di ram non sono pochi..sono il nulla.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000