NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Nuova versione di antivir PE 9
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 19:20:56  Mostra Profilo
Buona sera,
collegandomi al sito di Avira per un aggiornamento manuale, visto che non ne voleva sapere di farlo automaticamente, leggevo della nuova versione 9, ma non è che siano troppo chiari: io ho scaricato la versione 9 in italiano già a marzo, non si capisce se questa è una versione "più nuova" e sopratutto se è destinata anche per la versione free, perchà da una parte si fa intendere che sarebbe solo per la versione a pagamento ( in effetti un mese fa era stata annunciata questa soltanto) ora parlano in altra pagina della versione personal (free?).Ho scaricato la copia della versione 9.0.0.14 della free effettivamente più corposa di quella in mio possesso, è diversa da quella di marzo? se sì, dovrei effettuare al migrazione e si consiglia di disinstallare la vecchia, non riesco a trovare il tool di disinstallazione[.com]e si capisce insomma : poche idee ma ben confuse ! il buon Death, con cui condivido l'ammirazione per il prodotto, può aiutarmi a chiarire le idee?
Grazie.

Modificato da - death in Data 01/10/2009 19:57:43

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 20:09:37  Mostra Profilo
Buona sera, appena il sito di Avira torna raggiungibile, vedo di aggiornarmi e di informarvi.

EDIT: ho controllato la versione in download mi risulta la 9.0.0.14, ho verificato su quella installata e aggiornata sul mio pc e mi risulta la 9.0.0.17 presumo ci sia qualche problema sul server di Avira visto che neppure gli aggiornamenti automatici funzionano. Verifica la tua versione, apri avira, poi clicca su guida >>> informazioni su Avira >>> informazioni versione e verifica quella che è installata sul tuo pc prima di procedere a download inutili.

Modificato da - death in data 01/10/2009 23:11:05
Torna all'inizio della Pagina

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 12:47:23  Mostra Profilo
Effettivamente anch'io ho la tua stessa versione,strano che il sito ne proponga una più vecchia.Rimane la momentanea difficoltà ad effettuare l'aggiornamento automatico, visto poi che è uscita una nuova versione della versione a pagamento probabilmente uscirà a breve quella per la versione free: staremo a vedere.
Mi sposto nella sezione software per un evento strano che mi è capitato ieri mentre cercavo di inviare questo messaggio.

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 18:22:46  Mostra Profilo
Buona sera, presumo il sito di Avira abbia problemi di download e di files a disposizione, gli aggiornamenti automatici non funzionano dal 28 settembre e per fare il download del file di setup ci voleva un mezzo pomeriggio, idem per scaricare le definizioni dei virus manuali, staremo a vedere se i problemi si risolvono in settimana.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000