| Autore |
Discussione  |
|
SAW III
Average Member

Città: Firenze
70 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2009 : 22:42:21
|
già prima di cena avevo rifatto tutto il passaggio con lopsd e poi con navilog1......il fischio è dovuto alla mia continua pressione dei tasti ctrl+alt+canc quando tutto il pc mi si blocca,prima di pigiare il tasto reset sul cabinet..[.com]unque ho rifatto la scansione con malwarebytes e quindi posto il risultato con ancora qualcosa di infetto...htt*://wikisend[.com]/download/224864/mbam-log-2009-10-25 (22-38-36).txt
grazie dell'aiuto |
Modificato da - SAW III in data 25/10/2009 22:44:55 |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2009 : 15:46:46
|
| Buon giorno, riesegui la scansione e rimuovi tutto ancora una volta ad esclusione di killbox. |
 |
|
|
SAW III
Average Member

70 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 00:49:24
|
| devo rimuovere tutto con navilog1? oppure tutta la procedura con malwarebytes+lopsd+navilog1? ho notato che nonostante abbia provato a eliminare la chiave di registro HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Ext\Stats\{1d4db7d2-6ec9-47a3-bd87-1e41684e07bb} con the avenger, untualmente si è riformata...credo! oppure the avenger nn l'ha eliminata....a parte tutto, fammi sapere quello che ho scritto da primo: se subito navolog1 oppure procedura p.s. la scansione autom di AVG ha rilevato varie infezioni...ma nn capisco se le ha rimosse oppure no |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 18:08:28
|
| Buona sera, se la chiave di registro si riforma vuol dire che qualche applicazione la ricrea in avvio, attendi i prossimi aggiornamenti del database e riesegui la scansione, non ho tempo di cercare se è effettivamente collegata a qualche infezione o se è un falso positivo, detto questo riesegui la scansione solo con malwarebytes e rimuovi quello che trova infetto a parte le voci del tuo programma legittimo, poi se ci riesci cerca il report che sicuramente avg rilascia e postalo sul forum, vorrei capire cosa trova. |
 |
|
|
SAW III
Average Member

70 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 21:18:28
|
faro come dici......intanto ti posto il cvs_log di AVG htt*://wikisend[.com]/download/510854/AVG_log.csv
mi sono accorto mentre ero su Facebook che mi appare una finestra con su scritto: Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.
Script: chrome://searchshield/content/overlay.js:267
forse nn c'entra niente ma è per completezza d'informazione
adesso eseguiro malwarebytes e farò pulizia con esso |
Modificato da - SAW III in data 27/10/2009 21:22:14 |
 |
|
|
SAW III
Average Member

70 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 23:02:16
|
rifatto tutta la procedura ecco il log di navilog1: htt*://wikisend[.com]/download/470678/cleannavi.txt
ma adesso ti racconto una cosa strana: durante la scansione con malwarebytes mi è apparsa una schermata blu con scritto: si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer: IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
al riavvio ho rofatto la scansione ma ancora la stessa schermata con un avviso leggermente differente: BAD_POOL_CALLER
mi sembra che sia un problema di RAM se nn ricordo male...
ancora grazie x il tuo tempo
|
 |
|
|
Skintek-Skintek
Senior Member

Città: Basso Varesotto
210 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 12:53:57
|
Ciao
ho guardato il log di AVG (antivirus che uso anch'io) e mi meraviglia che data e ora di partenza e di fine siano uguali. Anche i file "scannati" sono 0.
Sul mio impiega oltre 5 ore a finire.
Fai un controllo delle impostazioni.
Ciao Eros
|
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 20:24:33
|
Buona sera, dunque la scansione da fare era con malwarebytes e non con navilog , in ogni caso, file di navipromo completamente scomparsi, quindi almeno da quel lato siamo tranquilli, l'errore BAD_POOL_CALLER è solitamente dovuto a driver non compatibili o in conflitto o effettivamente a problemi di ram. Sarebbe opportuno eseguire un test della ram segui le indicazioni che trovi qui htt*://[www].pc-facile[.com]/download/diagnostica/memtest86/217.htm |
 |
|
|
SAW III
Average Member

70 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 00:26:28
|
ho scaricato il prg ma nn riesco a usarlo... dovrebbe partire da un floppy al riavvio del pc? ho provato ma all'avvio non mi legge il floppy...e dopo cliccando su istall.batch oppure su rawrite mi sia pre una finestra DOS con: NTVTD ha rilevato un errore di sistema e aggiunge c\:windows\system32\cmd.exe
potete spiegarmi? dove sto sbagliando?
|
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 20:09:31
|
Buona sera, non so dove sbagli ma ti lascio 2 link da seguire
htt*://[www].ilsoftware.it/articoli.asp?id=4998 htt*://forum.wininizio.it/lofiversion/index.php/t2783.html |
 |
|
Discussione  |
|