| Autore |
Discussione  |
|
|
sergio76
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2003 : 15:32:46
|
Salve a tutti sono nuovo qui, vorrei sapere come potrei nascondere efficacemente il mio ip navigando in rete senza che sia visto da nessuno. Ho visto 1 sacco di tutorial, qualche programma, ma avendo conoscienza zero sull'argomento, non ci capisco nulla! Potete aiutarmi? Ho provato a scaricare anke quel programmino "multiproxy" ma non so come funziona...mi sembra addirittura che tutti i server che trova dalla lista presentano un pallino rosso (cosa vuol dire che sono inattivi??). Grazie mille x l'aiuto. Sergio
PS Ho avuto recentemente minacce da 1 poco di buono in chat che mi diceva che si sarebbe divertito con il mio "indirizzo ip". E' da qualche giorno che lanciando il mio collegamento adsl, inizialmente č come se rimanesse bloccato (cioe' il collegamento si attiva ma non si riesce a navigare), poi dopo 1po' parte. Questo non č ke mi succeda sempre, ma mi sembra sia apparso dopo che questo stronz** mi abbia fatto queste minacce. Ho subito scaricato e installato zone alarm pro 4.0. E' efficace come programma? Se questo stronz** tenta di fare hacking sul mio pc, questo programma riesce a bloccarlo?
|
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2003 : 15:46:49
|
Ciao e ben arrivato,
prova qui!
Ovviamente non ti aspettare una visualizzazione delle pagine proprio perfetta (anzi spesso fa veramente schifo, per dirla tutta), ne di poter fare proprio tutto quello che vuoi in tranquillita', ma anonimo sei anonimo... Ciao! BoNd
Edited by - bondurant on 24/10/2003 15:49:18 |
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2003 : 15:50:02
|
Ciao Sergio (spero tu sia Sergio di Rio ...quello della vodka), direi consulta le FAQ del sito che spiega per filo e per segno la tua domanda. Altrimenti dopo avere attentamente circolato nel nostro grande "NoTrace" per entrare nello spionagio/controspionaggio dai un occhio a [www].electronetmodena.it . Dopodiche' con google trovi tutto e il contrario di tutto, ma una cosa e' certa: in chat non fidarti di chi minaccia, insulta ecc ecc. Alla prova dei fatti un normale utente con Firewall, Antivirus e scansioni periodiche di Trojan e antiSpy puo' vivere piu' che tranquillo. Non pensare poi che un vero Hacker venga a disfarti il pc.
|
 |
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2003 : 08:27:42
|
| Se provi a guardare nei forum (e nelle faq) di NoTrace, troverai molte discussioni sullo stesso argomento da te proposto, e troverai risposte a riguardo. Il ritardo con cui l'adsl inizia a funzionare potrebbe essere dovuto a qualche difficolta` a "tirare su" il processo che ti gestisce l'adsl sul tuo computer, oppure qualche ritardo presso il tuo provider. Non ho adsl, queste sono solo supposizioni |
 |
|
|
giaguara
Junior Member

51 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2003 : 05:05:50
|
usa un proxy.
se non usi un proxy, in certi siti si potra' vedere da dove navighi.. l'ip e cosi' via.
se usi un proxy, esce solo l'ip del proxy.
giaguara
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Cittā: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2003 : 15:30:59
|
Ciao sergio qualche lamer burlone, gioca nella stragrande maggioranza sul fattore psicologico...
intendiamoci non ce mai da sottovalutare niente nel mondo del virtuale, ma un vero hacker non perde tempo a fare minacce al prossimo
a meno che, tu non abbia un IP statico, anche se lo conosce, mha!?!?!
cmq basta dotarsi di software come un FW, un AV, e antispy, si puo' stare abbastanza sicuri...
Il tuo firewall e' buono anche se ancora non lo provato...
ultimamente sto utilizzando OUTPOST, addirittura installandolo sul pc di una mia amica, mi accorsi che vi era una interconnessione strana, era il famigerato MMOD.EXE in azione, sicuramente gli amici del forum lo conoscono, e' iniziata una battaglia ad estirparlo
percio' leggi bene i consigli degli amici del forum, fanne tesoro, ma non lasciarti prendere dal panico... ciao e benvenuto 
Edited by - decurio on 23/11/2003 15:36:00 |
 |
|
|
NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2004 : 08:27:44
|
Ciao a tutti,boundurant ho provato anche io il tuo sito,scarsi risultati perche dove volevo rimanere anonimo manco mi hanno permesso di entrare,ho provato anche lo spytest di notrace per vedere il risultato e non mi apre la pagina :-( da un lato e buono forse perche non mi individua ma dall'altra parte ottengo che non entro in quella pagina e per caso un mio errore o succede che alcune pagine non vengano visualizzate ? poi e lento capita solo a me ? CIAO
Edited by - NONsoDEVOimparare on 21/01/2004 09:15:33 |
 |
|
| |
Discussione  |
|