NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 forum e ban
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

lukin
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 31/10/2003 : 14:25:41  Mostra Profilo
ciao
mi chiedevo se fosse possibile evitare il ban da un forum
ho ip dinamico e cancellando i cookie riesco ad accedervi dopo i riavvi del pc, ma nonostante non mi registri nemmeno capita che puntalmente riescano a ribannarmi.
ad un tratto non visualizzo nulla, pagina bianca.

vorrei sapere se posso sfuggire a questo ban e soprattutto come diavolo facciano a beccarmi ogni volta se cambio ip e cancello i cookies

grazie

bondurant
Advanced Member

386 Messaggi

Inserito il - 31/10/2003 : 14:31:35  Mostra Profilo

..guarda, la soluzione piu' semplice sarebbe evitare di farsi bannare! Tipo non so, seguire le regole del forum in questione... e' fuori questione??
ciao!
bonD

Torna all'inizio della Pagina

lukin
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 31/10/2003 : 14:42:50  Mostra Profilo
ehm in effetti :)
no la storia è un po' particolare
è una comunità di forum diversi...io postavo in alcuni e ho avuto la malaugurata sfiga di litigare (discussioni stupide del tipo: vai a cagare no vacci tu) con l'amministratore di uno solo di questi forum.... amico dell'amministratore diciamo "globale" e senza aver infranto il regolamento... zac fuori da tutti i forum del circuito praticamente per ripicca..."stile mafia"

ma io dicevo, ora che sono bannato, esiste un modo almeno per visualizzarli 'sti forum senza farsi scovare (sarà legale quello che fanno poi?)?
alcuni erano interessanti e soprattutto ci postano un sacco di amici

al limite mi basterebbe una spiegazione su come fanno a trovarmi, anche per curiosità.

bondurant
Advanced Member

386 Messaggi

Inserito il - 31/10/2003 : 14:56:24  Mostra Profilo
in effetti e' interessante...purtroppo io non so aiutarti, ma aspetta, perche qui dentro ci sono un bel po di tipi ferrati in questo genere di cose!
aspetta altre risposte!
Ciao (e benvenuto)
BoNd

lukin
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 31/10/2003 : 15:04:28  Mostra Profilo
grazie per il benvenuto e un saluto a tutti; forum molto molto interesante, sul quale non avrei mai pensato di capitarci!

rimango in fiduciosa attesa :)

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 31/10/2003 : 17:14:13  Mostra Profilo
Scua , vado di fretta e non sono sicuro di avere centrato il problema..ma io con Norton Pers. Firewall 2003 non vedo nessun banner su nessun forum ( ad esempio quello della Brevenet ) ne sulla pagina iniziale di Notrace o di altri siti ( protezioni cookie medio alta , settaggio anti pubblicita' , active X bloccati con finestra che richiede se eseguirli o meno ). Scaricati anche l'ultima versione di Spybot , hai un advanced mode interessante.

bondurant
Advanced Member

386 Messaggi

Inserito il - 31/10/2003 : 18:19:28  Mostra Profilo
No Dait,
il ns amico qui non ha problemi di banner o pop up, E' LUI a essere stato bannato da un forum...

ci vorrebbe Trunks o Ste, a occhio!

Ciao!

Edited by - bondurant on 31/10/2003 18:20:42

lukin
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 31/10/2003 : 18:27:02  Mostra Profilo
esatto come ha detto bondurant

oggi ho provato anche a modificare il file index.dat nella cartella cookie come ho trovato scritto in altre dicussioni, ma non ha funzionato
il file è sempre di 220kb
ho win 98se, iE 6, zone alarm pro e norton 2003
e questa volta non sono riuscito addirittura da subito a visualizzare il forum (pagina bianca) nonostante abbia cancellato manualmente i cookie e cambiato ip dopo il riavvio del pc.

bondurant
Advanced Member

386 Messaggi

Inserito il - 31/10/2003 : 18:36:19  Mostra Profilo
m e venuto in mente ora, ma hai cercato nel registro? magari il ban oltre ai cookies si estende a chiavi di registro?!? Ripeto, io non ne so nulla, ma forse al tuo posto proverei a fare un po di ricerche nel registro, per vedere se trovi voci relative a quel forum...

Ciao

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 31/10/2003 : 19:34:19  Mostra Profilo
Non è che per leggere il forum devi loggarti e semplicemente hanno bloccato il tuo account?

Gimli

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 31/10/2003 : 19:42:18  Mostra Profilo
beh si, sono d'accordo con Gimli. Magari durante una delle tue ultime visite a quel forum hai impostato il salvataggio della password e il login automatico, in questo modo appena ti colleghi al forum ti "beccano" subito. Penso sia cosi....
ciao

|ste|

lukin
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 31/10/2003 : 21:21:29  Mostra Profilo
no
spiego la cosa nei dettagli

la prima volta, dopo che mi hanno bannato accedevo al forum e comparivano solo messaggi del tipo "non hai i permessi per postare" oppure se tentavo di registrarmi mi compariva una pagina bianca

poi ho mandato a loro una mail di protesta e mi hanno detto di canellare i cookie e che la situazione del ban era risolta e potevo registrarmi nuovamente, bastava che cancellassi i cookie e che usassi uno specifico indirizzo email che poi ho usato.

e così mi sono riregistrato, tempo 10 minuti e mi ribannano..chiedo spiegazioni via mail e non rispondono più

a questo punto dico vabeh..cancello i cookie mi riregistro e morta lì...l'ip è cambiato, i cookie sono cambiati e penso di essere apposto.

senza che postassi dopo 2 giorni mi ritrovo bannato.

poi ho fatto ancora un'altra registrazione, ma non mi sono loggato, quindi non avevo il log automatico attivato (cosa che cmq non avrebbe senso perchè cancellando i cookie come faccio sempre ogni volta dovrebbe richiedere il login...in ogni caso il log automatico non ce l'avevo)

poi cmq continuo a visualizzare il forum per qualche giorno, senza loggarmi, ci navigo tranquillamento fino a che..

bene dopo qualche giorno mi collego al forum e visualizzo solo pagine bianche (pagina che in precedenza visualizzavo solo se tentavo di registrarmi dopo un ban senza che avessi cancellato i cookie)

questo è quanto.
spero di non nessere stato troppo confuso :)

lukin
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 31/10/2003 : 21:30:49  Mostra Profilo
dimenticavo
se può essere utile andate qua e leggete il regolamento. c'è spiegato nei dettagli come avviene il ban

[www].forumfree.net

già che ci sono chiedo anche una cosa riguardante il file index.dat
ho 3 file index.dat nel pc.
uno nella cartella cookie (200kb)
uno nella cartella userdata (32kb)
uno in temporary internet.... (14.500 kb)

è normale?
conviene riportare sempre a zero il file index.dat? ogni volta ho la carella cronologia, la barra degli indirizzi e i login vuoti giusti?

Edited by - lukin on 31/10/2003 22:05:42

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 31/10/2003 : 23:13:44  Mostra Profilo
oddio forumfree.... ke tristezza... :((

server admin opensirio.homeip.net:8888
op3n n3twork

lukin
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 31/10/2003 : 23:25:23  Mostra Profilo
quote:

oddio forumfree.... ke tristezza... :((

suchero
Starting Member

7 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 21:19:47  Mostra Profilo
TE LO SPIEGO IO COME FANNO A BANNARTI LUKIN:L'AMMINISTRATORE HA BANNATO UN INTERA CLASSE IP(LA TUA),INFATTI NELL'IP DINAMICO VARIANO SOLO LE ULTIME TRE CIFRE EBBENE L'AMMINISTRATORE NON DEVE FARE ALTRO CHE BLOCCARE L'INTERA CLASSE IP.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000