Ciao a tutti, lo so che ci sono molti topic sulla risoluzione dei problemi di multiproxy eppure io non riesco a risolvere il mio: mi sembra di aver seguito tutte le istruzioni ma io non riesco a connettermi in internet se attivo multiproxy e le sue opzioni, non riesce a trovarmi una pagina oppure mi trova sempre la stessa. Qualcuno mi puo aiutare? Grazie
Mah suchero, hai postato la tua domanda da un'ora e già sostieni che qua nessuno sa usare Multiproxy quando l'unico che ti ha risposto sono io. Potresti aspettare un po', se poi nessuno risponde può essere che effettivamente nessuno lo sappia. Mentre aspetti puoi leggere qua: htt*://[www].bio.unipd.it/local/internet_docs/netiq.html Ciao
[prova ad avviare multiproxy PRIMA di aprire explorer e faigli testare la lista dei proxy ( se non ne hai vai in home page multiproxy/download) Ultimato il test, apri explorer vai su strumenti - connessioni - impostazioni e sgegli collegam. con proxy 127.0.0.1 porta 8088. sarà un pò lento ma funziona. Senon funziona può darsi che in quel momento ase guito del test non ha trovato server proxy . Questo lo puoi vedere se in(multiproxy) options i server hanno un pallino rosso o verde a fianco. Se non ce nè nessuno verde vuol dire che al mom. non ce ne sono disponibili.