| Autore |
Discussione  |
|
|
lino
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2003 : 19:51:45
|
allora, dopo aver letto Faq e tante altre cose, non ho trovato la soluzione. come postare anonimi su un NewsGroup (vi spiego: non voglio fare niente di illegale ma poichè mi sto occupando di un tema delicato non vorrei avere noie da un 'potere' che potrebbe darmi molto fastidio). allora: ho visto che con Anonymouse si può postare anonimi, ma ho anche constatato che in questo caso Newsgroup con moderatore non hanno pubblicato il mio intervento. alternative? c'è la possibilità di postare un nuovo messaggio su un newsgroup inviando un msg di posta elettronica? in quel caso, potrei provare con altri Anomimous reamiler o, al limite, con una casella di posta attivata navigando sempre con Anonymouse. che mi dite? qualcuno ha qualche dritta? grazie lino
|
|
|
priska
Senior Member

Città: BOLZANO
108 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2003 : 08:11:59
|
Lino ti sei datto alla pazza gioia con il forum vedo eheheh 
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2003 : 10:57:03
|
Ciao lino  non ho capito bene il tuo intento...
Allora, se vuoi postare, difficilmente lo potrai fare in anonimo...
Se devi mandare mail minatorie allora puoi usare il metodo che hai descritto prima...
Se invece devi mandare e-mail ad un soggetto al riparo da occhi indiscreti, io consiglierei un applicativo di "crittografia a chiave pubblica" tipo PGP 8.0.2 prelevabile nel sito htt*://[www].pgpi.org
e se non erro una cosa simile si puo' avere anche con una funzione di OE...
Corregetemi se ho detto cavolate
Cmq non ci hai detto su quale sistema operativo stai lavorando, per meglio aiutarti...
Ave Dec   
|
 |
|
|
priska
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2003 : 16:17:00
|
Lino ho fatto una ricerca con google, è mi è saltato fuori questo sito prova a dargli un occhiata
htt*://[www].marco5x.net/usenet/basi.htm#Usenet%20e%20l'anonimato
Ciao Mony :) |
 |
|
|
Salazar
New Member

31 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2003 : 15:15:35
|
Il problema del moderatore non lo puoi superare, se decide che il tuo post non va bene lo elimina cmq..... 
Per quanto riguarda i problemi di anonimato puoi utilizzare un remailer anonimo (più sicuro) qui sotto ci sono le istruzioni.
htt*://[www].vene.ws/mail/anon.asp#mes
oppure utilizza un news server pubblico con possibilità di invio di posta (più semplice) e una e-mail gratuita.
biez
Salazar
|
 |
|
|
priska
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2003 : 15:31:36
|
ah simpatico stò moderatore !!!!!
Ciao Mony :) |
 |
|
|
LupinI°
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2003 : 09:06:47
|
quote:
Ciao, se ho ben capito il tuo problema, prova con PHASMA3000, trovo che sia un ottimo software che oltre alle mail anonime è ha anche altre utility.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|