| Autore |
Discussione  |
|
|
mrtmrc
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2002 : 12:30:16
|
Ciao,vorrei sapere se montando un router mi puo' aiutare,x ladifesa del mio pc,tipo come un firewall o non serve a niente.pPoi io ho gia il firewall dela Norton,con quale altro programma lo posso affiancare,xho che sia facile o almeno non complicatissimo da configurare,e facilmente reperibile
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2002 : 12:46:58
|
Uilizzare un router non ti aiuta (al-... così so io!!!). Per quanto riguarda il firewall... se non 6 esperto lascia stare il Norton o al max cambialo e installa quello della Trend presente nel PC-Cillin2002 (a mio avviso migliore) o cerca la nuova versione! Se poi vuoi smanettare un po'... puoi affincare al Norton o al Trend il Black ICE ke se ricordo bene può essere utilizzato affincandolo ad 1 dei succitati! Puoi anke, se vuoi, installare Windows XP Professional ke ha già un firewall in dotazione ke puoi configurare facilmente in base alle tue esigenze ed affincarlo sempre al Norton o al Trend. Io ti consiglio WinXP Pro e il suo Firewall affincato al Firewall del Trend PC-Cillin2002! Se poi NON vuoi problemi... LINUX e passa la pura!!! Sciao!
gibi
|
 |
|
|
mrtmrc
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2002 : 18:28:46
|
Grazie,ma io e gia' qualcosa se uso win,e poi io gioko x lo piu,e in linux non ci sono molti gioki.Ma io non posso mettere anche pc-cillin col norton,visto che lo ho accquistato da poco,mi rompe buttare via 50 euro cosi'!.Ma black ice poi, dove si compera?,o si scarica? ed e' gratuito?. Cmq a me' anno consiliato anche Intruder,zone allarm pro oppure Protectx 4.15,tra questi quale scelgo? ciao grazie
|
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2002 : 19:24:09
|
ciao, se vuoi una dritta per me il più facile da configurare è zone alarm (e se scegli la versione pro eviti delle lacune che ci sono nella versione gratuita) Se vuoi un approfondimento al sito di pcw trovi qualcosa che ti può essere utile htt*://[www].pcw.it/idg/pcworld/news.nsf/5bed2e2771249ffbc125697e0049908c/fe56a53452e5b12dc1256bd40038aa9e?OpenDocument&Highlight=2,blackice alla prossima
|
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2002 : 22:18:38
|
E vorresti installarti un router visto che col PC ci gioki??? ;) bhà se vuoi essere + sicuro meglio un firewall hardware a questo punto!
=Omega============= "Hands On" NoTrace.It MoFCrew.Italy[.com] =================== |
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2002 : 22:19:51
|
Buono il consiglio di Trademark ma... 6 proprio sicuro di aver bisogno di imbottirti così di firewall e aumetare lo spazio del tuo HD e rallentare le tue prestazioni? Se hai quello del Norton... lasciati quello e non incasinarti la vita! Se poi nel tuo PC hai dati ed informazioni tanto preziose e riservate... allora affianca al Norton il buon Black ICE (costa 30€ ca.)! Io, però, ti consiglio sempre di procurarti Windows XP Professional (ke già contiene un discreto firewall) + il firewall del Norton ke già hai! Per un utente medio questa accoppiata è già ottima anzi... forse è anke troppo!!! Per quanto rigurda zone alarm... l'ho provato davvero tanto tempo fa (9 mesi ca.) e non m'è piaciuto poi... fa' tu!!! Tentar non nuoce!!! Sciao!
gibi
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2002 : 22:24:36
|
Omega!!! Un firewall hardware per un PC con cui 1 gioca? E ki è ke spende un pozzo di soldi per mettere un firewall hardware per proteggere un PC con cui gioca!!! Poi... per i gioki, mrtmrc, esistono la PS2 e l'X-Box (ke ti danno sicuramente di + a livello di grafica, giocabilità, disponibilità di titoli e... NON si impallano mai! )!!! Ti ripeto: col firewall ke hai stai già bene! Al max mettiti Windows XP Professional e abilita il firawall in esso presente! Sciao sciao!
gibi
|
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2002 : 18:50:17
|
ciao, sono pienamente daccordo con te a parte il fatto che se vuoi giocare on line non so se lo puoi fare con la ps2 o la xbox... alla prossima
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2002 : 19:15:58
|
Se non sbaglio si può con l'X-Box! Con la PS2 non so ma m'informerò!!! E poi... giocare in rete è già quasi impossibile con l'ADSL!!! O hai un ADSL 640K ( e cmq non è un gran ke)o la fibra altrimenti fa davvero skifo giocare on-line con un 56K, con ISDN e con ADSL 256/300K. Bella a tutti! Sciao!
gibi
|
 |
|
|
mrtmrc
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2002 : 19:19:15
|
Grazie a tutti x le risposta,cnq,primo la ps2 a me' non piace,cioe coi gioki che adopero io,cioe di ruolo,battaglia,(soldier of fortune 2,wolfenstein,read allert ,ecc.)li adopero in internet non ci sono,o si adoperano male.Poi mi sono procurato blacice 2.9 ma ni va' in conflitto con il tracker di nortonfirewall,voi sapete come si puo fare a sistemare?Seno' provo Proteckt 4.15 ad affiancarlo al nortonfirewall? ciao e grazie di tutto
|
 |
|
|
mrtmrc
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2002 : 19:25:43
|
Be' io con un'ISDN(a 64) vado gia discetamente!(tranne che a soldier of forntune 2)cmq tra breve mi arriva L'ADSL a 256 quindi dovrei non avere problemi ciao
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2002 : 21:02:49
|
Effettivamente x gli RPG va bene anke un 56K! Ma x gioki un po' + complessi tipo GP4... l'ADSL 640K è d'obbligo se si vuole giocare on-line (con una qualità sufficiente)!!! Della saga di Baldur's Gate ke mi dici? Tra Black Ice e Norton è, senza ombra di dubbio, meglio Black Ice!!! Poi, io continuo a consigliarti il firewall di WinXP Pro affiancato al Norton Firewall! Per un utente normale va + ke bene! Sciao!
gibi
|
 |
|
|
Ohm
Moderatore

810 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2002 : 23:16:24
|
Gibi non hai capito proprio la mia risp. :) Riformulo: 1)E vorresti installarti un router visto che col PC ci gioki.(punto)???(3 punti interrogativi per una domanda ironica)
2) ;) bhà se vuoi essere + sicuro meglio un firewall hardware a questo punto! Ovvero: Se il suo problema è la sicurezza apparte i gioki ecc...if problema Principale è = sicurezza then monta un firewall Hardware Risposta sempre formulata in modo ironico Bye Bye
=Omega============= "Hands On" NoTrace.It MoFCrew.Italy[.com] =================== |
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2002 : 12:52:57
|
ciao, schema if then else???? manca else... alla prossima
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2002 : 13:03:11
|
Scusa Omega ma non avevo capito l'ironia! Cmq... buon sabato a tutti!
gibi
|
 |
|
|
Ohm
Moderatore

810 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2002 : 23:36:02
|
Trade : If condizione then operazione... end if
E' una condizione semplice :) else può essere anche omesso hiihih :) bye PS.: Don't worry Gibi cmq buona domenica
 |
|
| |
Discussione  |
|