NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 help!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sasa
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 15/10/2002 : 10:56:57  Mostra Profilo
non sono un'esperta di computer, ma ho il sospetto che qualcuno (esterno) sia entrato nel mio computer? è realistica questa cosa? sapete per caso se posso provare in qualche modo che il mio computer è stato manomesso in qualche modo e che ci è entrato qualcuno da fuori? aiutatemi

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 15/10/2002 : 19:59:24  Mostra Profilo
ciao,
il miglior modo è quello di installare un firewall così ogni accesso indesiderato al tuo computer viene visualizzato e bloccato.
Ti consiglio anche un antivirus per rimuovere eventuali trojan (o altri virus); queste possono essere le prove di una manomissione infatti se hai uno di questi virus installati (o altri programmi per il controllo del pc in remoto) è possibile che chi li abbia installati abbia anche manomesso il tuo pc.
questo è tutto (almeno per ora)
PS è solo un sospetto o c'è qualcosa di vero? fammi sapere.

Torna all'inizio della Pagina

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 15/10/2002 : 21:29:44  Mostra Profilo
Uhm...può essere che il tuo computer sia infettato da qualche backdoor quindi ti consiglio di scaricarti the cleaner o programmi simili che rilevano e cancellano in modo automatico questi programmi...questo è il metodo simple user :) se no scaricati una lista delle porte dei trojan si trova facilmente in rete quindi appena ti ricolleghi apri il prompt di Dos e digita Netstat -An qui devi cercare la porta corrispondente al trojan quindi aiutati con la lista :), questo è il metodo normal user oppure programmati sempre grazie alla lista delle porte un programma che identifica se hai un trojan "attivo" sul tuo computer :) questo è il metodo hard user
^^
PS.: Sei proprio sicuro di ciò che affermi?
PS2.:Segui anche i consigli di trade :) ciao

=Omega=============
"Hands On"
NoTrace.It
MoFCrew.Italy[.com]
===================
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum